MENU
28 Giugno 2026 21:00

Due dipendenti Ilva tentano un furto di materiale: denunciati

Due operai un caposquadra ed un addetto al magazzino dello stabilimento siderurgico  ILVA di Taranto,  sono stati denunciati, insieme a un camionista di origini baresi, per aver cercato di rubare tre tonnellate di niobio  per un valore di circa 90mila euro. Il niobo è un prezioso minerale che viene lavorato ed utilizzato nel ciclo di lavorazione e produzione di acciaio inossidabile. Il furto è stato sventato grazie alla segnalazione di un addetto alla vigilanza dell’ Ilva a seguito della quale sono intervenuti gli agenti della squadra mobile della Questura di Taranto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Austria, il ritorno di Russell ! Antonelli e Verstappen sul podio
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
PostePay e BancoPosta: semaforo verde di Banca d' Italia alla scissione
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Cerca
Archivi
Austria, il ritorno di Russell ! Antonelli e Verstappen sul podio
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
PostePay e BancoPosta: semaforo verde di Banca d' Italia alla scissione
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano

Cerca nel sito