MENU
22 Settembre 2026 13:31

Una nuova rubrica per i cittadini ed i nostri lettori: Dillo al Corriere del Giorno

Parte oggi anche  il “city-journalism” , che sta avendo grande successo in tutto il mondo, anche sul Corriere del Giorno che su questa nuova rubrica, le ospiterà lettere, segnalazioni, fotografie inviate dai lettori.

Schermata 2015-06-27 alle 11.34.42

 

Sarà possibile inviarci quello che ritenete di segnalarci e porre all’attenzione generale in più maniere. Eccole:

1. invia una mail a: ilcorrieredelgiorno@gmail.com

2. contattaci attraverso la nostra pagina ufficiale Facebookwww.facebook.com/ilcorrieredelgiorno1947

3. scrivi attraverso il sito su questa pagina : http://www.ilcorrieredelgiorno.net/contatta-la-redazione/

4. contattaci via WhatsApp al numero: 335 204050  (no telefonate )

L’eventuale  pubblicazione del materiale , che verrà valutato dalla Direzione e redazione, avverrà ad esclusivo titolo gratuito, e dovrà essere accompagnato dal nome e numero telefonico del segnalante per le necessarie opportune e verifiche.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Parte la maxi causa Mediaset e Berlusconi contro Fabrizio Corona: richiesti danni per 160 milioni di euro
Mario Adinolfi dai domiciliari al carcere. Comunicava da casa attraverso i social
Maria Rosaria Boccia nei guai: “Frode da 30mila euro”
Luca Argentero affida il suo volto a Ozpetek per il nuovo videoclip di Mina
Fine vita, un Parlamento immobile fa scandalo, politica si misuri con realtà
Inaugurata a Bari l'89 edizione della Fiera del Levante
Cerca
Archivi
Parte la maxi causa Mediaset e Berlusconi contro Fabrizio Corona: richiesti danni per 160 milioni di euro
Mario Adinolfi dai domiciliari al carcere. Comunicava da casa attraverso i social
Maria Rosaria Boccia nei guai: “Frode da 30mila euro”
Dietro le quinte del "complotto" contro Malagò alla FIGC
Gemini l'Intelligenza Artificiale di Google viola tre siti aziendali

Cerca nel sito