MENU
23 Marzo 2026 03:25

DICONO CHE….è tornato !

Da ieri la rubrica più divertente ed ironica del web, è online online sul socialnetwork INSTAGRAM e da Ferragosto su FACEBOOK, per poi approdare dopo l’estate sul web con un proprio sito internet autonomo

ROMA – Cari amici come vi avevamo anticipato, la rubrica di satira e gossip DICONO CHE… ospitata sinora dal nostro quotidiano, che da mesi non esce più, è tornata online autonomamente e cioè senza alcun collegamento giornalistico, editoriale e legale  al CORRIERE DEL GIORNO

Infatti da ieri la trovate online su Instagram attraverso questo link, e lo staff di autori e collaboratori che la realizza e gestisce ci ha anticipato che da Ferragosto sarà anche su Facebook, per poi approdare dopo l’estate in un proprio sito internet autonomo che ci anticipano pare sia bellissimo ed attualmente in fase di costruzione, e che chiaramente non si occuperà solo di Taranto. Non potevamo non farvelo sapere !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Referendum giustizia, affluenza record
Bossi, da leader fu controverso, abrasivo, provocatorio, da sconfitto un'icona
Elettricità, si può cambiare gestore in 24 ore: le nuove regole Arera 
Referendum, da domani alle urne: come e quando si vota
Primavera travolta dall’inverno: in arrivo 'colpo artico'
Respinto il ricorso della difesa, la Cassazione conferma l’imputazione coatta per John Elkann
Cerca
Archivi
Referendum giustizia, affluenza record
La guida su come difendersi dai controlli sul conto corrente e dalle multe dell' Agenzia delle Entrate
Bossi, da leader fu controverso, abrasivo, provocatorio, da sconfitto un'icona
Elettricità, si può cambiare gestore in 24 ore: le nuove regole Arera 
Referendum, da domani alle urne: come e quando si vota

Cerca nel sito