MENU
2 Febbraio 2023 01:50
2 Febbraio 2023 01:50

Di tutto di più…

Tutto il peggio della settimana raccontata dai media e sui socialnetwork

schermata-2016-11-19-alle-23-47-44La notizia dell’ anno. L’ex premier Massimo D’ Alema abbandona la politica:

Dopo il referendum ho intenzione di tornare ai miei studi brussellesi, quindi non mi occuperei più di politica italiana” (fonte: Corriere della Sera )

CdG dibattista funoAlessandro Dibattista:Io e Fedez ci siamo conosciuti nel 2014, dopo che lui aveva scritto una canzone per il Movimento ed era stato attaccato dagli altri partiti. Io l’ho difeso con un intervento alla Camera. Oggi ci scambiamo spesso messaggi vocali su WhatsApp. Lui mi aggiorna sul mondo della musica. E io gli spiego le riforme” (fonte: Vanity Fair) . Ma a Dibattista  la Costituzione  chi gliela spiega???

schermata-2016-11-19-alle-23-42-49Antonio Razzi,  senatore di Forza Italia :  “Io sono il Trump italiano. Ero sicuro che avrebbe vinto, e tutti mi prendevano per pazzo. Mi rivedo in lui perché i pensieri sono gli stessi. E poi è simpatico, con quel ciuffo di capelli…“(fonte:  Un giorno da pecora – RAI Radio 1)

CdG beppe grillo pazzoLe “bufale” del comico-ignorante, alias Beppe Grillo: “I Musei Vaticani sono del Comune di Roma  e il Comune non percepisce soldi. Parleremo con Papa Bergoglio, perché credo che non lo sappia...” (fonte: Euronews). Nessuno gli ha ancora spiegato che in realtà i Musei sono  sono dello Stato Vaticano! 

schermata-2016-11-19-alle-23-56-04“Il dolce di Capezzone ha il minuto contato”. Si erano perse le sue tracce, ma fortuna che c’ha pensato qualcuno ad aggiornarci . “Daniele Capezzone, ex portavoce Pdl oggi nei Conservatori e Riformisti di Fitto, è un uomo preciso e abitudinario. Un esempio? Fa merenda tutti i giorni che Dio comanda alle 16. Tempo fa si è affacciato alla buvette di Montecitorio 5 minuti prima del solito, ha scelto il suo dolcetto ed è tornato a prenderlo alle 16 in punto” (fonte: Il Giornale)

CdG berlusca cornaDalla lettera di Berlusconi a Parisi (per poi mollarlo): “Toccherà a noi proporre al Paese un’offerta politica di qualità, un progetto di governo serio, credibile e responsabile. Solo noi possiamo proporre un’alternativa seria ai fallimenti del centrosinistra” (fonte: L’ Espresso)

schermata-2016-11-19-alle-23-54-08La rivelazione del giornalista sportivo Aldo Biscardi : “I miei capelli sono più vigorosi e più sani di quelli di Trump, i suoi sono più scoloriti e arancio, mentre i miei sono più rossi. È Trump che mi ha copiato i capelli, lo ha fatto attraverso Briatore: sua moglie Elisabetta Gregoraci in passato è stata la mia valletta per due anni. Lo avrà suggerito lei a Trump!” (fonte:  Un giorno da pecora – RAI Radio 1)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Berlusconi dovrà risarcire con 50 mila euro il pm Robledo per averlo diffamato durante il processo Mills. Respinto il ricorso in Cassazione
Meloni blinda il guardasigilli Nordio: “L’ho voluto fortemente, la fiducia in lui è massima”
Governo:"Finora Meloni brava a non pagare dazio"
Roma al settimo posto come migliore città del mondo per i turisti online
Lo sport piange la scomparsa di Vialli
E' morto Franco Frattini, presidente del Consiglio di Stato aveva 65 anni
Archivi
L’Opinione del Direttore
Al via il processo allo scrittore Roberto Saviano, accusato di diffamazione contro Matteo Salvini
L'ex magistrato Nardi ed i suoi presunti complici a processo dinnanzi al Tribunale di Potenza
Indagata l' escort scrittrice Blueangy per aver messo in rete il video di una notte di sesso con una donna-cliente
Polizia di Stato e Eni rinnovano l’accordo sulla prevenzione e il contrasto dei crimini informatici

Cerca nel sito