Di tutto di più…

Di tutto di più…

Tutto il peggio della settimana raccontata dai media e sui socialnetwork

Schermata 2016-09-03 alle 11.36.10Virginia e la cellulite La sindaca di Roma, ospite della festa del Fatto Quotidiano a Testaccio, si china per ascoltare meglio alcuni cittadini. E notando gli scatti ravvicinati dei fotografi, dichiara “Non facciamo vedere la mia cellulite, per cortesia… la cellulite ce l’ho, so’ femmina, è normale. Ve lo dico così non fate scoop ‘alla Boschi’…“.  Che signora !

Schermata 2016-09-03 alle 11.37.30Bruno Vespa, il Pil ed il terremoto. “Il Friuli era povero, e con il terremoto è diventato ricco, un esempio meraviglioso. Incontrai un industriale davanti alle macerie della sua fabbrica, era felice. ‘Scusi, perché è felice? La sua fabbrica è crollata’, chiesi. ‘Perché adesso la rifaccio più bella’. Ecco, l’ottimismo… Tra l’altro questa sarebbe una bella botta di ripresa per l’economia, pensate l’edilizia cosa potrebbe fare“. A questo punto interviene il ministro Delrio: “Beh, adesso l’Aquila è il più grande cantiere d’Europa, e anche l’Emilia è un grandissimo cantiere in crescita. Farà Pil” ( da Porta a Porta, RAIUNO)

Schermata 2016-09-03 alle 11.38.16Lo “sciacallaggio politico” del  senatore grillino Gianluca Castaldi  “Ai funerali: ragazzi è impressionante il numero di parenti che crede in noi. Tutti. Ma tutti. Piangevano ma allo stesso tempo dicevano “andate avanti”. Dobbiamo tanto a questa gente. Tanto. Una di queste persone in lacrime, rivolgendosi a Luigi (Di Maio, ndr) seduto a 3 posti da Renzie, ha detto: mandate a casa ‘sto cialtrone. E l’ha indicato. Incredibile…” (da Facebook, poi cancellato)

Schermata 2016-09-03 alle 11.39.26Intervista al sindaco di Amatrice:  Sindaco, stanno emergendo responsabilità della sua amministrazione nella ristrutturazione della scuola Capranica, nei mancati controlli all’Hotel Roma e alla casa di riposo Don Minzoni, nella prevenzione, nei ritardi. “Non vede come sono sereno? Posso andare dal magistrato domani. Parlo per quattro ore e si sgonfia tutto. Poi mi arricchirò con le querele (…) a me devono dare l’Oscar, altroché contestazioni!” (dal quotidiano La Repubblica)

Schermata 2016-09-03 alle 11.40.40Costanza Miriano giornalista di Rai Vaticano:  “Con un’amica che era ad Amatrice stiamo cercando di recuperare l’elenco delle vittime. Non so quanto ci vorrà, ma appena possibile lo metteremo sul mio blog, e ognuno potrà “assegnarsi” una vittima per cui chiedere l’indulgenza. Io per la mia, una signora anziana che forse, almeno apparentemente, era lontana dalla fede, vado domani a passare una Porta Santa” (dal socialnetwork Facebook )

Schermata 2016-09-03 alle 11.41.27Il direttore Enrico Mentana  scatenato, commenta così una dichiarazione del premier Renzi: “Se avessimo fatto il Jobs Act 10 anni fa avrebbe prodotto risultati migliori”.

Mentana: “E se mia nonna avesse le ruote…”  (durante un’edizione del Tg di La7 )

Schermata 2016-09-03 alle 11.42.12Giorgio Vittadini l’ ex presidente della Compagnia delle opere,  in occasione del meeting Cl , supera se stesso….dichiarando: “La politica di Formigoni è stata il più importante fattore di novità positiva degli ultimi anni” (intervistato dal quotidiano Libero)

Schermata 2016-09-03 alle 11.42.55Matteo Salvini “Salvini è cultura. Ad Alassio il Comune ha concesso il patrocinio per quella che a prima vista sembrerebbe un evento assolutamente politico. Il leader della Lega Nord presenterà infatti nella città del Muretto il suo libro dal titolo evocativo ‘Secondo Matteo’…” (dall’edizione di Genova del quotidiano La Repubblica)

Schermata 2016-09-03 alle 11.43.55Barbara D’Urso Chicche:  “Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia”…”Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo” ( intervista rilasciata al Corriere della Sera )

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?