MENU
6 Novembre 2025 21:40

Covid, picco di contagi in Puglia: 1.054 positivi, 14 decessi nelle ultime 24 ore

Mappa e numeri del capoluogo di regione saranno pubblicati sul sito Internet del Comune di Bari e aggiornati in base ai dati forniti il giorno prima dalla Prefettura e Regione, senza considerare chi è ricoverato negli ospedali del capoluogo pugliese.

di REDAZIONE CRONACHE

Nuovo “record” di contagi in Puglia e brutte notizie per la salute dei pugliesi. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.054 casi positivi su 7.081 test processati: 312 a Foggia e provincia, 277 a Bari e provincia, 154 a Taranto e provincia, 112 nella provincia Bat, 95 a Lecce e provincia 91 a Brindisi e provincia , 13 residenti fuori regione.

Nella giornata di ieri venerdì 6 novembre complessivamente si contavano 2.167 cittadini del capoluogo pugliese in isolamento domiciliare fra cittadini che hanno già avuto l’esito positivo del tampone (1.906) e quelli ancora in attesa di sottoporsi al test o di conoscerne il verdetto.  Nella stessa giornata le autorità hanno registrato un balzo in avanti di 204 persone, tante quante sono quelle finite in isolamento. Invece i baresi che nell’arco delle ultime 24 ore si sono lasciati alle spalle il virus sono 136

Registrati 14 decessi: 3 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 4 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto, che portano il totale delle vittime a 816, mentre con 96 guariti in più i negativizzati salgono a 7.546. . Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 601.611 test. 7.546 sono i pazienti guariti. 16.573 sono i casi attualmente positivi. 1.000 attualmente le persone ricoverate.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Anm Taranto il pm Sansobrino eletto presidente all'unanimità
Catturato a Foggia latitante della mafia pugliese Leonardo Gesualdo, ricercato da 5 anni
Bari. 103 condanne per l'inchiesta "Codice Interno" su mafia e politica
Michele Cicala e Pietro Buscicchio condannati a 3 anni per la truffa sul gasolio. Esclusa l'aggravante mafiosa
Il mistero sulla tangente di 30mila euro sull' appalto all’Università Parthenope. Sotto inchiesta dipendenti della tedesca Dussmann
 La Regione Puglia alla 88esima edizione della Fiera del Levante
Cerca
Archivi
La paura della felicità: quando il cervello si prepara al peggio
Scambio elettorale politico-mafioso travolge la politica pugliese nella provincia di Bari
Il Consiglio di Stato consente la prosecuzione attività di Acciarie d' Italia (ex-Ilva).
Crollo Torre dei Conti, l'operaio estratto sotto le macerie dopo 11 ore non ce l'ha fatta
L'ingiustizia "giusta" secondo il procuratore Nicola Gratteri, neo-testimonial del "no" alla riforma sulla giustizia

Cerca nel sito