MENU
29 Dicembre 2025 22:32

Covid, picco di contagi in Puglia: 1.054 positivi, 14 decessi nelle ultime 24 ore

Mappa e numeri del capoluogo di regione saranno pubblicati sul sito Internet del Comune di Bari e aggiornati in base ai dati forniti il giorno prima dalla Prefettura e Regione, senza considerare chi è ricoverato negli ospedali del capoluogo pugliese.

di REDAZIONE CRONACHE

Nuovo “record” di contagi in Puglia e brutte notizie per la salute dei pugliesi. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.054 casi positivi su 7.081 test processati: 312 a Foggia e provincia, 277 a Bari e provincia, 154 a Taranto e provincia, 112 nella provincia Bat, 95 a Lecce e provincia 91 a Brindisi e provincia , 13 residenti fuori regione.

Nella giornata di ieri venerdì 6 novembre complessivamente si contavano 2.167 cittadini del capoluogo pugliese in isolamento domiciliare fra cittadini che hanno già avuto l’esito positivo del tampone (1.906) e quelli ancora in attesa di sottoporsi al test o di conoscerne il verdetto.  Nella stessa giornata le autorità hanno registrato un balzo in avanti di 204 persone, tante quante sono quelle finite in isolamento. Invece i baresi che nell’arco delle ultime 24 ore si sono lasciati alle spalle il virus sono 136

Registrati 14 decessi: 3 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 4 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto, che portano il totale delle vittime a 816, mentre con 96 guariti in più i negativizzati salgono a 7.546. . Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 601.611 test. 7.546 sono i pazienti guariti. 16.573 sono i casi attualmente positivi. 1.000 attualmente le persone ricoverate.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Fuga di notizie su Emiliano: a processo Nicola Pepe ex giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno
La Guardia di Finanza scopre a Barletta una frode fiscale per oltre 45 milioni di euro. Sequestrate 37 "cartiere" e 6 milioni alle società che le utilizzavano
Tatiana Tramacere trovata viva in una mansarda: è in buone condizioni. Interrogato Dragos Gheormescu: "Ipotesi sequestro o allontanamento"
Interdetto l'avvocato De Virgilis, candidato della Lega a Taranto nelle ultime Regionali: "falsi testimoni per incidenti stradali"
Confermata in appello la sentenza di condanna per l'Ilva-gestione Riva con risarcimento di 20 milioni per danni alla città di Taranto
Bari, crac Sudcommerci: 10 indagati per una bancarotta da 58 milioni di euro
Cerca
Archivi
E' morta Brigitte Bardot, l'attrice leggenda del cinema francese
Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Ultimo weekend 2025 con più sole: in arrivo freddo intenso e gelate
2025: l'anno in cui i socialnetwork sono entrati in crisi
Fabrizio Corona indagato per revenge porn: le farneticazioni della sua difesa

Cerca nel sito