MENU
2 Gennaio 2026 12:49

Controllo straordinario dei Carabinieri sul territorio

4 denunce a piede libero, Euro 30.000,00 di sanzioni amministrative e sospensione dell’attività di un bar del centro

4 denunce a piede libero sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere ed in particolare di quelli inerenti lo sfruttamento del lavoro nero. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni della Compagnia, con il supporto di personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Taranto e di militari della Compagnia d’Intervento Operativo dei Carabinieri di Bari, hanno eseguito un controllo amministrativo nei confronti di un bar del centro. Durante le verifiche sono stati identificati 4 lavoratori a nero e sono state elevate circa Euro 30.000,00 di sanzioni amministrative ed adottato il provvedimento di sospensione dell’attività.

Nel medesimo contesto, sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 4 persone per diversi reati: una per evasione, una per ricettazione e due per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Undici milioni davanti al televisore per messaggio di fine anno del presidente Mattarella
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”
Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Cerca
Archivi
Undici milioni davanti al televisore per messaggio di fine anno del presidente Mattarella
Buon 2026 a tutti i nostri amici e lettori
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca

Cerca nel sito