MENU
23 Aprile 2026 06:06

Continua la crescita nazionale del Corriere del Giorno su Linkedin

Mentre gli altri quotidiani si limitano ai “like” ed ai post di Facebook, ed i quotidiani cartacei assistono al crollo impietoso delle copie vendute nelle edicole, il nostro giornale continua a crescere giorno dopo giorno, anno dopo anno su tutti i socialnetwork ampliando il proprio raggio di azione riscontrando un forte interesse da parte del lettori.

Il grafico che potete vedere oggi è relativo all’incremento dell’ultima settimana che conferma il crescente interesse e la diffusione nazionale delle nostre notizie e del nostro giornalismo di approfondimento ed inchiesta.

A tutti i nostri lettori non possiamo che dire una sola cosa: “grazie !”

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Viaggiare con cane e gatto, nuove regole europee: documenti obbligatori e cosa cambia
Dossieraggi, sequestrati migliaia di documenti. Analisi su cellulari e pc
Escort e calciatori, indagine della Procura di Milano trema la serie A
Poste italiane respinge misura Garante Privacy ed annuncia ricorso
Foto rubate e falso dossier per ricattare Leonardo Maria Del Vecchio. I pm: "Obiettivo 10 milioni di euro"
Dossieraggi, inchiesta Procura Roma su "Squadra Fiore": perquisizioni in corso
Cerca
Archivi
Viaggiare con cane e gatto, nuove regole europee: documenti obbligatori e cosa cambia
Dossieraggi, sequestrati migliaia di documenti. Analisi su cellulari e pc
Escort e calciatori, indagine della Procura di Milano trema la serie A
Poste italiane respinge misura Garante Privacy ed annuncia ricorso
Milano, nei locali della movida escort di lusso gestite dall'agenzia Ma.De : quattro arrestati. Tutti i nomi

Cerca nel sito