MENU
25 Maggio 2025 09:38

Cisl: Daniela Fumarola nuovo segretario regionale per la Puglia

Subentra a Giulio Colecchia che era in carica dal 2008

Schermata 2016-06-20 alle 19.21.11Il Consiglio generale interregionale della Cisl di Puglia Basilicata ha eletto il nuovo segretario: è Daniela Fumarola, già dallo scorso settembre segretario generale aggiunto dell’Unione sindacale interregionale. Fumarola, 50 anni, laureata in scienze sociologiche alla Cattolica di Milano, subentra a Giulio Colecchia in carica dal 2008. A quest’ultimo è stato chiesto di ricoprire l’incarico di vice presidente nazionale del patronato Inas Cisl.

 “I patti per la Puglia e Basilicata, quelli per le città metropolitane di Bari e Taranto, nonostante la diatriba sul taglio delle risorse – ha detto la neo segretaria Fumarolasono occasioni da non perdere e consentono di riavviare cantieri, richiamare al lavoro i lavoratori in cassa integrazione, coinvolgere i lavoratori espulsi dai processi produttivi, implementare nuova occupazione, insieme ai fondi delle programmazione europea“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Un doppio sabotaggio la causa del blackout francese nell'ultimo giorno del Festival di Cannes 2025
Il Napoli di Antonio Conte è campione d' Italia
L'Antitrust avvia istruttorie su sette società di call center
Rovesci e temporali, poi arriva l’Estate: la data della svolta
E' nato il decalogo dei giornalisti del Corriere della Sera: netta separazione tra informazione e pubblicità.
Strage di Capaci, il ricordo a Palermo di Giovanni Falcone
Cerca
Archivi
Festival Cannes 2025, la Palma d'Oro al regista iraniano dissidente Jafar Panahi
Un doppio sabotaggio la causa del blackout francese nell'ultimo giorno del Festival di Cannes 2025
Festival di Cannes 2025, cala il sipario con un red carpet sfavillante anche nell'ultima serata. Tutto pronto per la cerimonia finale.
Il Napoli di Antonio Conte è campione d' Italia
Hamilton e Verstappen, ricchissimi ma ancora lontanissimi dagli sportivi più pagati al mondo

Cerca nel sito