MENU
22 Febbraio 2026 15:34

Camera Penale di Taranto, eletto il nuovo direttivo

L'avvocato Vozza è stato nominato presidente, e come vice presidente l'avvocato Luca Perrone, segretario l'avvocato Luisa Sibilla e tesoriere l'avvocato Francesco Fico. Delegato per l'ossevatorio Ucpi 231 l'avvocato Massimo Saracino, delegato all'osservatorio giovani l'avvocato Viviana Lanzalonga e delegato ai rapporti con il Coa l'avvocato Giorgia de Tomasi

L’avvocato Vincenzo Vozza è stato eletto presidente della Camera Penale di Taranto “Pasquale Caroli”. La nomina è stata effettuata dal nuovo direttivo eletto dall’assemblea dei penalisti iscritti che si è tenuta ieri mattina in Tribunale nell’auditorium della Scuola Forense. Sono risultati eletti nel direttivo gli avvocati Vincenzo Vozza, Giorgia de Tomasi, Francesco Fico, Viviana Lanzalonga, Luca Perrone, Massimo Saracino e Luisa Sibilla, ed il nuovo organismo ha subito proceduto alla nomina delle cariche sociali.

L’avvocato Vozza è stato nominato presidente, e come vice presidente l’avvocato Luca Perrone, segretario l’avvocato Luisa Sibilla e tesoriere l’avvocato Francesco Fico. Delegato per l’ossevatorio Ucpi 231 l’avvocato Massimo Saracino, delegato all’osservatorio giovani l’avvocato Viviana Lanzalonga e delegato ai rapporti con il Coa l’avvocato Giorgia de Tomasi . Il collegio dei probiviri, inoltre, è costituito dagli avvocati Antonio Raffo, Angelo Masini e Carlo Petrone .

il Tribunale di Taranto

Il nuovo direttivo – si legge nella nota diffusa dalla Camera Penale intende proseguire l’attività svolta da quello precedente, sempre nel rispetto della funzione, del ruolo e delle prerogative del difensore, nonché della tutela del diritto di difesa. Il momento storico che stiamo vivendo ci impone un impegno professionale particolarmente gravoso, anche in ragione dell’emergenza sanitaria che, in questi ultimi due anni, è pesata particolarmente sul settore giustizia. Ci auspichiamo, pertanto, una ripresa piena e totale delle attività che ci consenta di continuare a lavorare in costante sinergia con l’Ordine, le altre associazioni e tutti gli Operatori di giustizia“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Crans-Montana: semaforo verde della Svizzera alla partecipazione dell'Italia alle indagini
Napoli: alle 9,20 è morto il piccolo Domenico, all' alba il suo arresto cardiaco
Annullata la nomina per il presidente del Tribunale di Trani. Ecco perchè occorre la riforma della giustizia.
Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Cerca
Archivi
Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Abodi: "Non comprendo scelta Figc su Kalulu, ci vuole coraggio". E l'indagato Gravina tace...
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Crans-Montana: semaforo verde della Svizzera alla partecipazione dell'Italia alle indagini
Napoli: alle 9,20 è morto il piccolo Domenico, all' alba il suo arresto cardiaco

Cerca nel sito