MENU
27 Ottobre 2026 16:42

Camera Penale di Taranto, eletto il nuovo direttivo

L'avvocato Vozza è stato nominato presidente, e come vice presidente l'avvocato Luca Perrone, segretario l'avvocato Luisa Sibilla e tesoriere l'avvocato Francesco Fico. Delegato per l'ossevatorio Ucpi 231 l'avvocato Massimo Saracino, delegato all'osservatorio giovani l'avvocato Viviana Lanzalonga e delegato ai rapporti con il Coa l'avvocato Giorgia de Tomasi

L’avvocato Vincenzo Vozza è stato eletto presidente della Camera Penale di Taranto “Pasquale Caroli”. La nomina è stata effettuata dal nuovo direttivo eletto dall’assemblea dei penalisti iscritti che si è tenuta ieri mattina in Tribunale nell’auditorium della Scuola Forense. Sono risultati eletti nel direttivo gli avvocati Vincenzo Vozza, Giorgia de Tomasi, Francesco Fico, Viviana Lanzalonga, Luca Perrone, Massimo Saracino e Luisa Sibilla, ed il nuovo organismo ha subito proceduto alla nomina delle cariche sociali.

L’avvocato Vozza è stato nominato presidente, e come vice presidente l’avvocato Luca Perrone, segretario l’avvocato Luisa Sibilla e tesoriere l’avvocato Francesco Fico. Delegato per l’ossevatorio Ucpi 231 l’avvocato Massimo Saracino, delegato all’osservatorio giovani l’avvocato Viviana Lanzalonga e delegato ai rapporti con il Coa l’avvocato Giorgia de Tomasi . Il collegio dei probiviri, inoltre, è costituito dagli avvocati Antonio Raffo, Angelo Masini e Carlo Petrone .

il Tribunale di Taranto

“Il nuovo direttivo – si legge nella nota diffusa dalla Camera Penale – intende proseguire l’attività svolta da quello precedente, sempre nel rispetto della funzione, del ruolo e delle prerogative del difensore, nonché della tutela del diritto di difesa. Il momento storico che stiamo vivendo ci impone un impegno professionale particolarmente gravoso, anche in ragione dell’emergenza sanitaria che, in questi ultimi due anni, è pesata particolarmente sul settore giustizia. Ci auspichiamo, pertanto, una ripresa piena e totale delle attività che ci consenta di continuare a lavorare in costante sinergia con l’Ordine, le altre associazioni e tutti gli Operatori di giustizia“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Attacco hacker alle mail di Meloni, Delmastro e Formentini nel server della Camera dei Deputati
Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Eni nel terzo trimestre utile a 2,8 miliardi e dividendo straordinario. Descalzi: "Risultati eccellenti"
Harry Kane vince il Pallone d'Oro, battuti Mbappé e Yamal
Sciopero generale 30 ottobre 2026, venerdì nero
La Procura di Taranto chiede arresti domiciliari per Lucia Morselli
Cerca
Archivi
Attacco hacker alle mail di Meloni, Delmastro e Formentini nel server della Camera dei Deputati
Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Eni nel terzo trimestre utile a 2,8 miliardi e dividendo straordinario. Descalzi: "Risultati eccellenti"
Napoli, la dignità oltre la crisi: una città che non si spegne
Harry Kane vince il Pallone d'Oro, battuti Mbappé e Yamal

Cerca nel sito