MENU
12 Ottobre 2026 01:36

Camera commercio di Matera: incontro con assessore Poli Bortone

Tortorelli, Presidente della Camera di Commercio di Matera : "Condivise le progettualità del sistema camerale"

ROMA – Si è tenuto presso la Camera di commercio di Matera “un incontro operativo” tra il Presidente dell’Ente, Angelo Tortorelli, e il neo assessore all’Identità euro-mediterranea e turismo del Comune di Matera, Adriana Poli Bortone. All’incontro ha preso parte anche il Direttore operativo dell’Azienda Speciale Cesp, Vito Signati.

“E’ stato – è sottolineato in una nota diffusa dalla Camera di Commercio di Matera – un confronto costruttivo ricco di contenuti e di spunti”. “Un primo obiettivo è stato raggiunto – ha evidenziato Tortorelli – l’assessore Poli Bortone esponente di nota e comprovata esperienza, ha sin da subito condiviso le progettualità di carattere nazionale e internazionale poste in essere dal sistema camerale materano, ritenendole complementari con quelle che l’amministrazione comunale intenderà realizzare nei prossimi mesi“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

F1: Antonelli sempre più vicimo al titolo mondiale. Verstappen vince il GP Singapore, Leclerc secondo
Cambiano i consumi degli italiani : bene i pranzi al ristorante, calano aperitivi e dopocena
Tv americane sospendono copertura Trump. Aperta indagine possibile violazione leggi antitrust
In questa commedia elettorale nessuno indossa i propri panni
Ranucci, il Tribunale di Roma respinge il ricorso del giornalista: no al reintegro a Report
Incidente all'alba per Aida Yespica a Roma. Danneggia 5 cassonetti e 2 auto e dopo insulta i carabinieri rifiutando l'alcol test
Cerca
Archivi
F1: Antonelli sempre più vicimo al titolo mondiale. Verstappen vince il GP Singapore, Leclerc secondo
Cambiano i consumi degli italiani : bene i pranzi al ristorante, calano aperitivi e dopocena
Pier Ferdinando Casini annuncia: "Dopo 44 anni mi fermo e non mi ricandido"
Tv americane sospendono copertura Trump. Aperta indagine possibile violazione leggi antitrust
In questa commedia elettorale nessuno indossa i propri panni

Cerca nel sito