MENU
8 Gennaio 2026 20:02

CALCIO. ECCO IL CALENDARIO 2021/2022 DEL CAMPIONATO DI SERIE A IN PDF

È nato il nuovo campionato con i gironi asimmetrici: tutte le giornate a portata di mano

di REDAZIONE SPORT

Ecco la nuova Serie A. Una “rivoluzione” quella dei gironi asimmetrici, che prende spunto dagli altri campionati europei. Il fischio d’inizio avverrà nel weekend del 22 agosto con il debutto dell’Inter a San Siro contro il Genoa e il ritorno di Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Lazio, a Empoli dove ha iniziato a costruire la sua carriera di allenatore. Il Milan parte in leggera salita perché dopo l’esordio contro la Sampdoria subito alla terza giornata avrà di fronte la Lazio e alla quarta la Juve. La ‘Signora‘ debutta fuori casa con l’Udinese, poi troverà l’Empoli ma già alla terza avrà di fronte il Napoli di Spalletti.

calendario-serieA-2021-2022

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La memoria vacante dello smemorato Antonini, patron del Trapani Calcio e basket
Lo sport italiano ed il movimento paralimpico piangono la scomparsa di Antonio Monduzzi
Il grande flop di Antonini travolge il basket ed il calcio a Trapani. A Tarano ricordano i suoi attacchi strumentali alla società di Giove.
La McLaren fa festa: Norris è campione del mondo per la prima volta ! 
F1, incredibile Verstappen: conquista la pole ad Abu Dhabi davanti alle McLaren
L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli
Cerca
Archivi
La memoria vacante dello smemorato Antonini, patron del Trapani Calcio e basket
Crans Montana, Jessica Moretti sarebbe scappata dall'incendio rogo con la cassa del locale
Antonio Decaro proclamato oggi nuovo presidente della Regione Puglia
Signorini si difende con i pm a Milano: "Non ho commesso nessuna violenza"
Crans-Montana, ammissione degli svizzeri: "A Le Constellation nessun controllo antincendio negli ultimi 5 anni"

Cerca nel sito