MENU
16 Marzo 2026 14:55

CALCIO. ECCO IL CALENDARIO 2021/2022 DEL CAMPIONATO DI SERIE A IN PDF

È nato il nuovo campionato con i gironi asimmetrici: tutte le giornate a portata di mano

di REDAZIONE SPORT

Ecco la nuova Serie A. Una “rivoluzione” quella dei gironi asimmetrici, che prende spunto dagli altri campionati europei. Il fischio d’inizio avverrà nel weekend del 22 agosto con il debutto dell’Inter a San Siro contro il Genoa e il ritorno di Maurizio Sarri, nuovo tecnico della Lazio, a Empoli dove ha iniziato a costruire la sua carriera di allenatore. Il Milan parte in leggera salita perché dopo l’esordio contro la Sampdoria subito alla terza giornata avrà di fronte la Lazio e alla quarta la Juve. La ‘Signora‘ debutta fuori casa con l’Udinese, poi troverà l’Empoli ma già alla terza avrà di fronte il Napoli di Spalletti.

calendario-serieA-2021-2022

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Kimi Antonelli vince a 19 anni il suo primo GP di F1 a Shanghai
E' ufficiale: annullati per la guerra in Medio Oriente i Gp di F1 nel Bahrain ed Arabia Saudita
Buonfiglio, Coni: "Giochi del Mediterraneo a rischio"
Trionfo Mercedes a Melbourne con Russell davanti a Antonelli. Leclerc terzo, quarto Hamilton
Il matrimonio esclusivo a Montecarlo di Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux. Lewis Hamilton in fuga con la Kardashian
Arriva a Bari il viaggio della Fiamma Paralimpica di Milano Cortina 2026
Cerca
Archivi
Premi Oscar 2026: tutti i vincitori, le vincitrici e i film
Enrica Bonaccorti, l' omaggio di Renato Zero assente al funerale
Biennale Arte. Il destino europeo si gioca in Ucraina, Venezia val bene un divieto
Kimi Antonelli vince a 19 anni il suo primo GP di F1 a Shanghai
E' ufficiale: annullati per la guerra in Medio Oriente i Gp di F1 nel Bahrain ed Arabia Saudita

Cerca nel sito