MENU
11 Aprile 2026 07:35

BdM Banca (ex PopBari) si aggiudica i servizi bancari della società ASM del Comune di Molfetta

Ad oggi, a livello nazionale sono oltre un centinaio le tesorerie comunali gestite da BdM Banca, di cui 55 solo nel Mezzogiorno e 29 nella Regione Puglia.

BdM Banca (ex Popolare di Bari) si è aggiudicata la gara per l’affidamento dei servizi bancari dell’ ASM, Azienda Servizi Municipalizzati del Comune di Molfetta, supportati da una linea di credito da un milione di euro per anticipazione su fatture. “L’aggiudicazione di questa gara conferma la nostra presenza sul territorio. BdM Banca è sempre di più un punto di riferimento per le famiglie, le imprese e le Pubbliche Amministrazioni della Puglia”, ha commentato l’Ad di BdM Banca Cristiano Carrus

L’ Ad di BdM Banca Cristiano Carrus

ASM è una società in house del Comune di Molfetta per il quale svolge diversi servizi di pubblico interesse con particolare attenzione all’igiene urbana e alla raccolta differenziata. L’azienda, oltre a gestire un moderno impianto di selezione di diversi materiali, è attiva sul territorio nella realizzazione di manifestazioni utili a favorire lo sviluppo a livello locale della differenziata, come i laboratori d’educazione ambientale presso gli istituti scolastici.

Il servizio rientra tra le attività che BdM Banca, in linea con la “mission” del Gruppo Mediocredito Centrale di cui fa parte, svolge a sostegno della Pubblica Amministrazione del Sud. Ad oggi, a livello nazionale sono oltre un centinaio le tesorerie comunali gestite da BdM Banca, di cui 55 solo nel Mezzogiorno e 29 nella Regione Puglia.

© CDG1947MEDIAGROUP – RIPRODUZIONE RISERVATA |

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Omicidio Cerciello, Cassazione: "Definitiva la condanna di Hjorth a 10 anni e 11 mesi"
CDP utile netto record di 3,4 miliardi e 32 miliardi di patrimonio
Festa della Polizia, Piantedosi: "La minaccia eversiva è reale"
Artemis 2 rientra: gli astronauti indossano le tute arancioni "di sopravvivenza"
Stefano Gabbana lascia la presidenza di Dolce & Gabbana
Ecco le nomine del Ministero dell’Economia per Enel, Enav, Eni e Leonardo
Cerca
Archivi
Omicidio Cerciello, Cassazione: "Definitiva la condanna di Hjorth a 10 anni e 11 mesi"
CDP utile netto record di 3,4 miliardi e 32 miliardi di patrimonio
Festa della Polizia, Piantedosi: "La minaccia eversiva è reale"
Artemis 2 rientra: gli astronauti indossano le tute arancioni "di sopravvivenza"
Stefano Gabbana lascia la presidenza di Dolce & Gabbana

Cerca nel sito