Bari, si è spento Nicola Maldarizzi. Aveva 99 anni

Bari, si è spento Nicola Maldarizzi. Aveva 99 anni

I funerali si sono svolti questa mattina presso la Cattedrale di Bari, mentre la seconda messa è stata celebrata nella Cattedrale di Castellaneta nel pomeriggio

schermata-2016-09-27-alle-01-50-30Nicola Maldarizzi, per gli amici Ninì, padre del noto imprenditore barese Francesco Maldarizzi, a cui aveva trasmesso proprio la passione per l’imprenditoria, poco più di un mese fa aveva spento le sue 99 candeline .  Nicola Maldarizzi, infatti, tra le tante altre attività e passioni perseguite, aveva avviato da giovanissimo una robustissima attività petrolifera a Castellaneta in provincia di Taranto, decidendo successivamente di venderla per dedicarsi completamente agli affetti ed alla propria famiglia.

“L’affetto e la stima da parte di tantissime persone – ricorda suo figlio Francesco –  giovani e anziani è la risposta più bella al grande amore che mio padre ha donato durante la sua vita“. I funerali si sono svolti questa mattina presso la Cattedrale di Bari, mentre la seconda messa è stata celebrata nella Cattedrale di Castellaneta nel pomeriggio .

La Direzione del Corriere del Giorno si unisce al dolore dell’amico Francesco Maldarizzi e della sua famiglia.

Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?