MENU
22 Gennaio 2026 07:56

Arrestato dai Carabinieri un sorvegliato speciale sorpreso con un coltello in tasca

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Taranto Principale hanno arrestato Francesco D’Angela, 28enne, tarantino, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Il pregiudicato è stato controllato dai militari in Piazza Garibaldi mentre era in compagnia di un suo coetaneo. L’atteggiamento agitato e sospetto dei due ha indotto i Carabinieri a eseguire una perquisizione personale d’iniziativa, che sul D’Angela ha sortito effetti positivi poiché gli è stato rinvenuto nella tasca del pantalone un coltello di genere vietato.

Accompagnato presso la caserma di Viale Virgilio per accertamenti di rito, lo stesso è stato dichiarato in arresto per violazione dell’art. 4 della L. 110/75 e dell’art. 75 del D.Lgs. 159/2011, e subito dopo accompagnato presso il suo domicilio ove è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione del pubblico ministero di turno.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni
Caso Signorini, Antonio Medugno sentito in procura come testimone. “Ho detto la mia verità, e non sarò l’unico” ma non ci sono altre querele
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Cerca
Archivi
Mediaset denuncia Fabrizio Corona: “Stop a uso dei social”.
Pina Montanaro nominata dal Csm alla guida della Procura di Brindisi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni

Cerca nel sito