MENU
2 Gennaio 2026 16:16

Arrestato dai Carabinieri un sorvegliato speciale sorpreso con un coltello in tasca

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Taranto Principale hanno arrestato Francesco D’Angela, 28enne, tarantino, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Il pregiudicato è stato controllato dai militari in Piazza Garibaldi mentre era in compagnia di un suo coetaneo. L’atteggiamento agitato e sospetto dei due ha indotto i Carabinieri a eseguire una perquisizione personale d’iniziativa, che sul D’Angela ha sortito effetti positivi poiché gli è stato rinvenuto nella tasca del pantalone un coltello di genere vietato.

Accompagnato presso la caserma di Viale Virgilio per accertamenti di rito, lo stesso è stato dichiarato in arresto per violazione dell’art. 4 della L. 110/75 e dell’art. 75 del D.Lgs. 159/2011, e subito dopo accompagnato presso il suo domicilio ove è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione del pubblico ministero di turno.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Undici milioni davanti al televisore per messaggio di fine anno del presidente Mattarella
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”
Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Cerca
Archivi
Undici milioni davanti al televisore per messaggio di fine anno del presidente Mattarella
Buon 2026 a tutti i nostri amici e lettori
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca

Cerca nel sito