MENU
3 Settembre 2025 21:40

Arrestato dai Carabinieri un sorvegliato speciale sorpreso con un coltello in tasca

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Taranto Principale hanno arrestato Francesco D’Angela, 28enne, tarantino, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Il pregiudicato è stato controllato dai militari in Piazza Garibaldi mentre era in compagnia di un suo coetaneo. L’atteggiamento agitato e sospetto dei due ha indotto i Carabinieri a eseguire una perquisizione personale d’iniziativa, che sul D’Angela ha sortito effetti positivi poiché gli è stato rinvenuto nella tasca del pantalone un coltello di genere vietato.

Accompagnato presso la caserma di Viale Virgilio per accertamenti di rito, lo stesso è stato dichiarato in arresto per violazione dell’art. 4 della L. 110/75 e dell’art. 75 del D.Lgs. 159/2011, e subito dopo accompagnato presso il suo domicilio ove è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione del pubblico ministero di turno.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Telenorba ha un nuovo direttore : arriva Castellaneta al posto di Magistà
Il racconto di una vittima: "Pagato 2mila euro" per far cancellare le foto dal sito sessista
F1, Piastri batte Norris nelle qualifiche in Olanda. Le Ferrari solo al 6° e 7° posto
Cerca
Archivi
Semaforo verde dell' Antitrust e Agcom a Poste Italiane su Tim
Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Venezia Film Festival 2025, Sofia Coppola racconta Marc Jacobs
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio

Cerca nel sito