MENU
7 Ottobre 2025 21:27

Arrestati due cittadini stranieri per furto di alluminio da un hotel

Stadian Bulgariu
nella foto l’arrestato Stadian Bulgariu

Una pattuglia del Radiomobile 112 della Compagnia Carabinieri di Taranto ha arrestato, per furto aggravato,  Stadian Bulgariu, rumeno di 37 anni, e Shaid Islam, cingalese di 29 anni, entrambi con precedenti e già noti alle forze dell’ordine, grazie ad una segnalazione pervenuta sull’utenza 112 da parte di un solerte cittadino.

I Carabinieri, immediatamente giunti sul posto, hanno fatto ingresso all’interno di un ex albergo sito in Viale Virgilio, ove dopo aver constatato la rottura del lucchetto del cancello di ingresso posto sulla parte anteriore della recinzione in metallo, hanno sorpreso i due uomini intenti a smontare gli infissi in alluminio posti al piano terra.

Shaid Islam
nella foto, l’arrestato Shaid Islam

I due, alla vista dei militari, hanno tentato un’improbabile fuga, senza riuscirvi poiché una seconda pattuglia si era già posta all’esterno pronta a bloccare eventuali fuggitivi.

Uno dei due uomini, successivamente identificati, era in possesso di un grosso martello, che ha gettato per terra alla vista dei Carabinieri. I due stranieri, al termine degli accertamenti di rito, sono stati tradotti presso la locale Casa Circondariale ove permarranno a disposizione del PM di turno, dott.ssa Rosalba Lopalco.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Partiti: sono vivi quando discutono, e anche quando litigano
Catturato a Foggia latitante della mafia pugliese Leonardo Gesualdo, ricercato da 5 anni
Il Premio internazionale "Liberi di crescere" assegnato a Poste Italiane
Calabria, bis di Occhiuto. Tridico ammette sconfitta
Vento forte da Nord al Centro-Sud: è allerta maltempo
Trump: "Israele ha accettato linea di ritiro iniziale. Con il sì di Hamas tregua immediata". Negoziati in Egitto
Cerca
Archivi
Partiti: sono vivi quando discutono, e anche quando litigano
Catturato a Foggia latitante della mafia pugliese Leonardo Gesualdo, ricercato da 5 anni
Il Premio internazionale "Liberi di crescere" assegnato a Poste Italiane
Singapore F1: Russell superlativo, Ferrari inconsistente Leclerc 6°, Hamilton senza freni finisce 8°.
Calabria, bis di Occhiuto. Tridico ammette sconfitta

Cerca nel sito