MENU
27 Novembre 2025 21:32

APERTO UFFICIO POSTALE INTERNO AL COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Inaugurato ieri a Roma un Ufficio Postale all'interno del Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma. Un servizio che si colloca nel solco della tradizione di mutua collaborazione con le istituzioni e che rafforza lo storico legame tra Poste Italiane e le Fiamme Gialle

di REDAZIONE ECONOMIA

Inaugurato ieri a Roma un Ufficio Postale all’interno del Comando Generale della Guardia di Finanza a Roma alla presenza del presidente Maria Bianca Farina del condirettore generale Giuseppe Lasco del Gruppo Poste Italiane e e del comandante generale delle Fiamme Gialle, Gen. di Corpo d’ Armata Giuseppe Zaffarana. Un servizio che si colloca nel solco della tradizione di mutua collaborazione con le istituzioni e che rafforza lo storico legame tra Poste Italiane e le Fiamme Gialle.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caltagirone, Milleri e Lovaglio indagati dalla Procura di Milano per l'operazione Mps-Mediobanca
Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra finanziaria: accordo su affitti brevi, Isee e dividendi
Aria d’inverno sull'Italia ad un mese dal Natale, freddo e maltempo
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia
Cerca
Archivi
Caltagirone, Milleri e Lovaglio indagati dalla Procura di Milano per l'operazione Mps-Mediobanca
Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra finanziaria: accordo su affitti brevi, Isee e dividendi
Maria Rosaria Boccia usa il logo della Camera per diete e ritocchini. Montecitorio la diffida
Aria d’inverno sull'Italia ad un mese dal Natale, freddo e maltempo
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta

Cerca nel sito