MENU
7 Febbraio 2026 14:32

Aperto il nuovo master universitario in giornalismo, iscrizioni fino al 26 gennaio

E' stato pubblicato il bando del corso biennale realizzato da Università di Bari e Ordine dei Giornalisti per 30 laureati selezionati

Aperte le iscrizioni alla quinta edizione (2014-2016) del Master biennale di primo livello in Giornalismo organizzato dall’Università degli Studi di Bari in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Puglia. Ai corsi del Master  saranno ammessi- come riporta una nota  una nota –  soltanto 30 laureati selezionati attraverso un concorso per esami. A conclusione del biennio di studi gli iscritti potranno sostenere l’esame professionale per diventare giornalisti professionisti.

La domanda di partecipazione al concorso, con la relativa documentazione, va consegnata (o spedita a mezzo raccomandata a/r) entro le ore 12 del 26 gennaio 2015 alla segreteria dell’Università. Le prove di selezione si il 5 e 6 febbraio 2015. Il bando di concorso è scaricabile dai siti www. uniba.it e www.og.puglia.it

La partecipazione al Master, che ha frequenza obbligatoria, ha un costo di 8.000 euro per la durata del biennio (ripartiti in due quote annuali da 4.000 euro).

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Condannata la stalker di Madalina Ghenea: 1anno e 6mesi
Askatasuna a Torino, arresti domiciliari per il presunto aggressore del poliziotto
Vannacci lascia la Lega: "Mia destra è vera, l'unica che io conosca". La memoria corta di Salvini...
Paolo Tedeschi nuovo Manager Responsabile della sede Canon Italia di Roma
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Cerca
Archivi
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026
Le vergognose dichiarazioni sul referendum sulla giustizia, del procuratore di Bari Roberto Rossi
La scaletta dell'apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Milano Cortina, via ufficiale alle olimpiadi invernali
Poste Italiane: quasi 151 mila richieste di passaporto negli uffici postali

Cerca nel sito