MENU
6 Ottobre 2026 04:25

Ancora una sparatoria davanti a una sala giochi di Taranto

Questa notte a Taranto vi è stata una sparatoria per strada in via Dante all’incrocio con via Gorizia, che miracolosamente non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile grazie alla segnalazione al 113 di alcuni cittadini che avevano udito degli spari.

CdG bossoli per terraI poliziotti arrivati sul posto segnalato, hanno rinvenuto nei pressi della sala giochi “Saturn” chiusa  al pubblico (in quanto sottoposta a sequestro)  sette bossoli di pistola esplosi. Un’auto parcheggiata nelle vicinanze è stata danneggiata dai proiettili.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Ecco gli enti locali dove aderire alla rottamazione delle cartelle per multe, tasse, bollo auto non pagati
Ora solare 2026: quando spostare le lancette indietro di un'ora
Lo smarrimento delle leadership europee e la resa alla predicazione populista
Dopo il caldo anomalo è vicina la svolta termica
Mattarella in visita a Montecarlo: la prima visita di un capo di Stato italiano nel Principato
Alitalia, processo per bancarotta fraudolenta: assolti Montezemolo e altri 13
Cerca
Archivi
Ecco gli enti locali dove aderire alla rottamazione delle cartelle per multe, tasse, bollo auto non pagati
Ora solare 2026: quando spostare le lancette indietro di un'ora
I giuristi (veri) della FIGC smentiscono i legali del CONI
Lo smarrimento delle leadership europee e la resa alla predicazione populista
L'autogoal di Buonfiglio-Abodi sulla elezione di Malagò alla FIGC

Cerca nel sito