MENU
8 Dicembre 2025 16:18

Anche Wind aderisce all’ iniziativa “bimbi in ufficio con mamma e papà” MAMMA E PAPA’”

Schermata 2016-05-22 alle 12.13.27Oltre 5.000 bambini sono stati i protagonisti il 20 maggio nelle sedi Wind che, anche quest’anno, ha partecipato all’evento nazionale “Bimbi in ufficio con mamma e papà”. L’azienda guidata da Maximo Ibarra dedica, infatti, uno spazio ai bambini che potranno divertirsi scoprendo l’ambiente di lavoro dei propri genitori. Il claim “Wind più vicini al mondo” è il tema che quest’anno coinvolgerà i piccoli ospiti con attività e giochi attraverso i cinque continenti. A tutti è stato consegnato poi un ricordo di questa giornata speciale in azienda, vissuta da protagonisti nell’azienda dove lavori i propri genitori.

L’appuntamento rientra nell’ambito delle iniziative Wind per te, fra cui vanno ricordati gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo e una serie di servizi per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il primario dell' Ospedale Sant'Eugenio di Roma agli arresti domiciliari: "Stava intascando una mazzetta"
La McLaren fa festa: Norris è campione del mondo per la prima volta ! 
Dalle barzellette di Totti alla gaffe imbarazzante della nuova compagna Noemi Bocchi
La raccomandazione del dermatologo: meno docce dopo i 65 anni
F1, incredibile Verstappen: conquista la pole ad Abu Dhabi davanti alle McLaren
Sole per il ponte dell'Immacolata, sull'Italia torna il sereno
Cerca
Archivi
Il primario dell' Ospedale Sant'Eugenio di Roma agli arresti domiciliari: "Stava intascando una mazzetta"
Milano violenta, capitale dei reati sessuali
La McLaren fa festa: Norris è campione del mondo per la prima volta ! 
Dalle barzellette di Totti alla gaffe imbarazzante della nuova compagna Noemi Bocchi
La raccomandazione del dermatologo: meno docce dopo i 65 anni

Cerca nel sito