MENU
3 Marzo 2024 23:28
3 Marzo 2024 23:28

Anche Fabio Prosperi in ritiro con il Taranto F.C.

 Il Taranto Football Club 1927 ha comunicato di aver raggiunto ieri l’accordo con il calciatore Fabio Prosperi. Il desiderio del calciatore di giocare a Taranto  e quella del Taranto di riavere nuovamente con sè il proprio capitano hanno prevalso sul gelo iniziale tra le parti raccogliendo un generale entusiasmo tanto che Prosperi si è già a messo a disposizione dell’ allenatore Favo nel ritiro di Serino. Il calciatore ha peraltro avuto l’occasione di disputare il suo primo allenamento sotto gli occhi del presidente Domenico Campitiello.

Avevo detto che sarei tornato, ma sinceramente non mi aspettavo così presto!  – Queste le parole del calciatore che per la decima stagione difenderà ancora i colori rossoblu – C’è stato un colloquio con il presidente e con il direttore Montervino con i quali abbiamo chiarito alcuni aspetti non economici, sia chiaro, che qualche settimana fa, vuoi per i tempi ristretti, vuoi per circostanze contingenti forse non sono apparsi subito limpidi. Sono contento di aver ritrovato subito il campo“.

Sulla fascia di capitano Prosperi ha precisato che : “Tra me e Mignogna non c’è mai stato alcun problema. Posso solo ringraziarlo“. Prosperi sarà a disposizione anche domani , 20 agosto, nella seconda amichevole in programma per il Taranto nel ritiro irpino. La compagine rossoblu affronterà nel pomeriggio la formazione Primavera dell’Avellino dopo che l’Equipe Campania, avversario inizialmente designato, ha comunicato nelle scorse ore di non poter onorare l’impegno. Buone notizie anche per quel che riguarda Giuseppe Genchi: come previsto dalla tabella di marcia stilata dal dottor Volpe, medico della squadra rossoblù,  l’attaccante è tornato ad allenarsi con i compagni svolgendo entrambe le sedute odierne dopo l’influenza patita nei giorni scorsi.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Il calciatore Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo per stupro
100 eventi in programma a Genova,  Capitale europea dello sport 2024
La Coppa Davis arriva in Puglia. Presentate a Bari le tappe pugliesi del "Trophy Tour"
Il Corriere della Sera critica Sinner perchè vive a Montecarlo: ma non spiega bene i motivi per i quali gli sportivi (e non solo) scelgono di vivere lì
Sinner 'The Winner' non andrà a Sanremo: "Penso solo a lavorare"
Sinner con il suo tennis fa sognare l' Italia in vista di Wimbledon e dell' Olimpiade
Cerca
Archivi
Laudati ex procuratore di Bari indagato dalla procura di Perugia per il caso Crosetto
Gli affari e le speculazioni incrociate fra Albanese, Miccolis e Ladisa sul patrimonio della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento.
ESCLUSIVA: l'ordinanza integrale sull'operazione antimafia della DDA di Bari e della Polizia di Stato che hanno svelato gli intrecci con la politica e l'economia
Policlinico Foggia, trovate larve nei piatti di prosciutto crudo termosigillati: sanzione per l’azienda Ladisa di Bari
Incontro Meloni-Biden alla Casa Bianca: sul tavolo la crisi umanitaria a Gaza e la situazione migranti

Cerca nel sito