MENU
29 Ottobre 2026 12:59

Aiutiamo le famiglie dei medici ed infermieri colpiti dal CoronaVirus

I quotidiani italiani (La Repubblica in testa) si fanno pagare per pubblicare questo annuncio. Noi del CORRIERE DEL GIORNO lo pubblichiamo GRATIS !

ROMA – Sale il bilancio dei decessi tra gli operatori sanitari da quando e’ iniziata l’epidemia di Covid-19. Secondo quanto riportato dalla Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo), i medici morti dall’inizio dell’epidemia arrivano a quota 120. Ieri erano 116 i decessi segnalati. Secondo invece quanto riferito dalla Federazione nazionale ordini professioni infermieristiche (Fnopi), dopo le feste di Pasqua, gli infermieri morti dall’inizio dell’epidemia sono arrivati a 30.

I quotidiani italiani (La Repubblica in testa) si fanno pagare per pubblicare questo annuncio. Noi del CORRIERE DEL GIORNO lo pubblichiamo GRATIS ! Aiutiamo le famiglie di questi veri “eroi”. Glielo dobbiamo !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Elezioni Csm, tensioni su Antonio Di Pietro
Procura antimafia di Firenze indaga per omicidio David Rossi
Calcio femminile a Taranto: prima l' Italia nella finale dei play-off mondiali con la Finlandia, poi la Supercoppa Roma-Juventus
Attacco hacker alle mail di Meloni, Delmastro e Formentini nel server della Camera dei Deputati
Procura di Milano: “Siher potrebbe fuggire all’estero, la sua è una dichiarazione di guerra”
Eni nel terzo trimestre utile a 2,8 miliardi e dividendo straordinario. Descalzi: "Risultati eccellenti"
Cerca
Archivi
Arrivano le targhe personalizzate, costeranno 600 euro
Sole al Centro-Nord, maltempo in arrivo al Sud nel fine settimana
Arrivano i video fino a 90 minuti su Instagram. Sfida a YouTube
Meloni: “Vergognosa la decisione del Gip di non convalidare arresto Siher”
Elezioni Csm, tensioni su Antonio Di Pietro

Cerca nel sito