MENU
23 Maggio 2026 09:45

A fuoco un autobus della Sud Est a Martina Franca

CdG autobussudest_incendiatoUn autobus della Sud Est, proveniente da Taranto e diretto a Martina Franca, nel pomeriggio di oggi ha preso fuoco mentre si trovava all’altezza del semaforo di San Paolo, sulla statale 172. Un cittadino  che si trovava sul posto ha effettuato il il video che potete vedere qui sotto. Ancora da determinare le cause dell’incendio mentre i Vigili del Fuoco come si può vedere dal video sono alle prese con lo spegnimento dell’incendio.

 

 

Un cittadino che si trovava a bordo del mezzo pubblico, al momento dell’incendio, ha raccontato la sua esperienza e dell’odissea dei passeggeri iniziato sin a Taranto, quando erano stati costretti a scendere dal primo pullman per un’avaria. Saliti a bordo del secondo automezzo delle Ferrovie Sud Est, quest’ultimo ha fuoco all’altezza di San Paolo. Guasti e malfunzionamenti agli autobus della compagnia che serve la provincia di Taranto ed i paesi della Puglia non sono però una novità.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Nichi Vendola, salvato dalla prescrizione nel processo sull’Ilva di Taranto, ma deve dimenticarsi la Regione Puglia
Privacy, multato un medico: non si può diffondere la foto di un malato senza il suo consenso
Sondaggi: FdI e Lega trainano la rimonta, il centrodestra torna a crescere
Sole e sempre più caldo, l'escalation termica: le previsioni meteo
Flotilla, attivisti legati e inginocchiati: il video di Ben Gvir diventa un caso
Per impegni istituzionali della premier Meloni, slitta l’udienza del processo a Corona per diffamazione
Cerca
Archivi
Nichi Vendola, salvato dalla prescrizione nel processo sull’Ilva di Taranto, ma deve dimenticarsi la Regione Puglia
Privacy, multato un medico: non si può diffondere la foto di un malato senza il suo consenso
Sondaggi: FdI e Lega trainano la rimonta, il centrodestra torna a crescere
Sole e sempre più caldo, l'escalation termica: le previsioni meteo
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: tutti i big sul palco di Roma

Cerca nel sito