MENU
27 Gennaio 2026 14:43

A.A.A. psichiatra cercasi per i soliti “noti”….

Con riferimento all’ennesima azione di disturbo posta in essere dai soliti ignoti specializzati nel nascondersi dietro l’anonimato nella giornata di domenica nei confronti della pagina Facebook  “il Corriere del Giorno fondato nel 1947″ ci corre l’obbligo di comunicare ai nostri lettori che sono state adottate le conseguenti azioni di tutela in sede civile e penale. Ugualmente è stata avviata un’attività di contestazione legale presso la sede legale di Facebook, Palo Alto California e la sua controllata europea Facebook Ireland Ltd a Dublino.

Queste volgari azioni di disturbo avranno ricadute giudiziarie ed economiche a carico degli autori che si nascondono (per il momento) dietro l’anonimato. Non è peraltro dato di comprendere le ragioni per le quali qualcuno tenti di impedire alla nostra società editrice ed alla redazione giornalistica, la legittima fruizione ed il diritto di utilizzo di una testata giornalistica legalmente e tempestivamente registrata in attuazione delle vigenti norme di Legge sulla Stampa.

Questi volgari anonimi (ma non tanto…) individui intaseranno ulteriormente dei Tribunali (civile e penale) di Roma e ne pagheranno le conseguenze.

Media Company Group

Antonio (Antonello de Gennaro), direttore responsabile

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Maltempo: settimana di pioggia e venti di burrasca per l'Italia
Il Tribunale di Roma annulla la sanzione del Garante della Privacy a Report per il caso Sangiuliano
Lo smemorato dissenso del Pd sulla riforma della giustizia
Accolto il ricorso di Signorini: Corona non potrà più pubblicare nulla online sul giornalista
Linee diverse in politica estera tolgono peso a nostra geopolitica
Frode dell’olio a danno della Polizia ed Esercito: prosciolta ed archiviata la Ladisa di Bari.
Cerca
Archivi
Maltempo: settimana di pioggia e venti di burrasca per l'Italia
Il Tribunale di Roma annulla la sanzione del Garante della Privacy a Report per il caso Sangiuliano
Lo smemorato dissenso del Pd sulla riforma della giustizia
Accolto il ricorso di Signorini: Corona non potrà più pubblicare nulla online sul giornalista
Linee diverse in politica estera tolgono peso a nostra geopolitica

Cerca nel sito