MENU
6 Settembre 2026 21:45

A.A.A. psichiatra cercasi per i soliti “noti”….

Con riferimento all’ennesima azione di disturbo posta in essere dai soliti ignoti specializzati nel nascondersi dietro l’anonimato nella giornata di domenica nei confronti della pagina Facebook  “il Corriere del Giorno fondato nel 1947″ ci corre l’obbligo di comunicare ai nostri lettori che sono state adottate le conseguenti azioni di tutela in sede civile e penale. Ugualmente è stata avviata un’attività di contestazione legale presso la sede legale di Facebook, Palo Alto California e la sua controllata europea Facebook Ireland Ltd a Dublino.

Queste volgari azioni di disturbo avranno ricadute giudiziarie ed economiche a carico degli autori che si nascondono (per il momento) dietro l’anonimato. Non è peraltro dato di comprendere le ragioni per le quali qualcuno tenti di impedire alla nostra società editrice ed alla redazione giornalistica, la legittima fruizione ed il diritto di utilizzo di una testata giornalistica legalmente e tempestivamente registrata in attuazione delle vigenti norme di Legge sulla Stampa.

Questi volgari anonimi (ma non tanto…) individui intaseranno ulteriormente dei Tribunali (civile e penale) di Roma e ne pagheranno le conseguenze.

Media Company Group

Antonio (Antonello de Gennaro), direttore responsabile

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lavitola, lasciato dalla compagna perde anche il benestare per i domiciliari
Dal caldo estremo ai temporali, maltempo in arrivo, lo scenario
Demonizzazione reciproca si rivela boomerang, riflettere sul linguaggio della politica
Fabrizio Corona aggredito e minacciato. Arrestato il figlio 20enne di un noto giornalista tv
Ultimi giorni di caldo estremo, in arrivo piogge e calo termico
Meloni a Bari: "Da oggi siamo il governo più longevo. L'Italia ora viene presa sul serio, non mollo"
Cerca
Archivi
Lavitola, lasciato dalla compagna perde anche il benestare per i domiciliari
Dal caldo estremo ai temporali, maltempo in arrivo, lo scenario
Demonizzazione reciproca si rivela boomerang, riflettere sul linguaggio della politica
Fabrizio Corona aggredito e minacciato. Arrestato il figlio 20enne di un noto giornalista tv
Ultimi giorni di caldo estremo, in arrivo piogge e calo termico

Cerca nel sito