MENU
27 Maggio 2026 15:21

A.A.A. psichiatra cercasi per i soliti “noti”….

Con riferimento all’ennesima azione di disturbo posta in essere dai soliti ignoti specializzati nel nascondersi dietro l’anonimato nella giornata di domenica nei confronti della pagina Facebook  “il Corriere del Giorno fondato nel 1947″ ci corre l’obbligo di comunicare ai nostri lettori che sono state adottate le conseguenti azioni di tutela in sede civile e penale. Ugualmente è stata avviata un’attività di contestazione legale presso la sede legale di Facebook, Palo Alto California e la sua controllata europea Facebook Ireland Ltd a Dublino.

Queste volgari azioni di disturbo avranno ricadute giudiziarie ed economiche a carico degli autori che si nascondono (per il momento) dietro l’anonimato. Non è peraltro dato di comprendere le ragioni per le quali qualcuno tenti di impedire alla nostra società editrice ed alla redazione giornalistica, la legittima fruizione ed il diritto di utilizzo di una testata giornalistica legalmente e tempestivamente registrata in attuazione delle vigenti norme di Legge sulla Stampa.

Questi volgari anonimi (ma non tanto…) individui intaseranno ulteriormente dei Tribunali (civile e penale) di Roma e ne pagheranno le conseguenze.

Media Company Group

Antonio (Antonello de Gennaro), direttore responsabile

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Milano, rissa tra gang. Un morto alla stazione Certosa, gli aggressori fuggiti in treno
Maggio rovente, cosa sta succedendo e quanto durerà. Previsto leggero calo termico con temporali sparsi
Giffoni Film Festival, blitz della Guardia di Finanza e sequestro
Confindustria, Meloni: "Ue faccia meno e meglio"
Belen Rodriguez, malore in casa a Milano, soccorsa e portata in ospedale
Meloni: "Anche oggi il crollo del centrodestra lo rimandiamo a domani"
Cerca
Archivi
Milano, rissa tra gang. Un morto alla stazione Certosa, gli aggressori fuggiti in treno
Maggio rovente, cosa sta succedendo e quanto durerà. Previsto leggero calo termico con temporali sparsi
Giffoni Film Festival, blitz della Guardia di Finanza e sequestro
Confindustria, Meloni: "Ue faccia meno e meglio"
Belen Rodriguez, malore in casa a Milano, soccorsa e portata in ospedale

Cerca nel sito