MENU
5 Maggio 2025 12:03

POSTE ITALIANE SOSTIENE LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO AGLI EUROPEI

Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come Top Sponsor al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio sostenendo il progetto di rinnovamento che la FIGC porta avanti da tempo e condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi

di REDAZIONE SPORT

Poste Italiane ha installato nella sede centrale di Roma una maxi-bandiera per sostenere la Nazionale di calcio impegnata ad Euro2020. Alta 60 metri, larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati. Migliaia di sorrisi di donne e uomini per la prima volta insieme, in un unico tricolore, per tifare la Nazionale di calcio in vista dei Campionati Europei. 


La maxi-bandiera che ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Poste Italiane a Roma, è stata svelata da una rappresentanza di dipendenti dell’azienda che ha partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e ‘mettendoci la faccia’ per incoraggiare i ragazzi di Mister Roberto Mancini in vista dell’esordio agli Europei con la Turchia, l’11 giugno allo stadio Olimpico di Roma.

Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come Top Sponsor al fianco della Federazione
Italiana Giuoco Calcio
sostenendo il progetto di rinnovamento che la FIGC porta avanti da tempo e
condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la
capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi.

La bandiera svetta sulla sede centrale di Poste Italiane, nel quartiere dell’Eur all’entrata Sud di Roma, per un caloroso benvenuto a chi arriva nella Capitale e rimarrà esposta fino alla fine degli Europei di calcio.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Jannik Sinner prepara le partite utilizzando un software da Formula1
Formula uno: Leclerc finisce contro il muro durante il giro di ricognizione! La griglia di partenza del GP di Miami
F1, GP Arabia Saudita: Piastri vince a Jeddah, Leclerc 3°
F1 Gp Arabia, super pole della Red Bull di Verstappen. Leclerc quarto
Sinner si allena con Draper ed esulta: "Di nuovo in campo"
Il ritorno di Sinner
Cerca
Archivi
Le ricevute e documenti da conservare e per quanto tempo
Referendum, possibile presentare domande anche il 5 maggio per votare 'fuori sede' a Roma
La Meloni attiva una task force di FdI per scegliere i candidati: obiettivo elezioni
Jannik Sinner prepara le partite utilizzando un software da Formula1
Formula uno: Leclerc finisce contro il muro durante il giro di ricognizione! La griglia di partenza del GP di Miami

Cerca nel sito