MENU
29 Aprile 2024 20:28
29 Aprile 2024 20:28

Il messaggio di Silvia Provvedi al suo compagno arrestato: “Il mio amore e la mia vicinanza”

Dopo la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il suo compagno Giorgio "Malefix" De Stefano arrestato con l'accusa di associazione mafiosa, fra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di affiliati delle cosche 'ndranghettiste De Stefano- Tegano e Libri, Silvia ha deciso di parlare attraverso i social.

La cantante Silvia Provvedi dopo la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il suo compagno Giorgio “Malefix” De Stefano  arrestato con l’accusa di associazione mafiosa, fra i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di affiliati delle cosche ‘ndranghettiste De Stefano- Tegano e Libri, entrambe attive a Reggio. ha deciso di parlare attraverso i social.

Silvia si è mostrata per la prima volta sui social con un’immagine in bianco e nero con in mano la bambina. Ed un messaggio per il suo compagno in carcere. “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà”, scrive su Instagram, “Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lucio Presta: "Amadeus mi ha scaricato e non mi ha pagato. Per la moglie ha preteso un'esclusiva"
E' morto a 83 anni lo stilista Roberto Cavalli
Nel 2023 +24% di visitatori: tutti pazzi per il Colosseo.
L'Aquila è Capitale italiana della Cultura 2026
Oscar: 7 statuette per il film "Oppenheimer". Premiata Emma Stone migliore attrice
Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, minacciato in un parcheggio a Bari : "Sono un Diomede, ti sparo in testa"
Cerca
Archivi
“Informò Emiliano di un’inchiesta a suo carico” giornalista barese (ex Gazzetta del Mezzogiorno) a processo per rivelazione di segreti di ufficio
Lucio Presta: "Amadeus mi ha scaricato e non mi ha pagato. Per la moglie ha preteso un'esclusiva"
Patto stabilità, partiti uniti nell' astensione ma in silenzio
Giorgia Meloni: "Mi candido alle Europee, mandiamo sinistra all'opposizione anche in Ue"
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?

Cerca nel sito