MENU
8 Maggio 2026 19:05

“Taranto Mani Pulite”. Il primo ad aderire il candidato sindaco Melucci

di Antonello de Gennaro

ROMA –  Circa due settimane fa ho avuto una conversazione telefonica con la candidata Stefania Baldassari , espressione del centrodestra camuffato da “lista civica” con la quale mi venne anticipato ed assicurato che avrebbe aderito alla nostra campagna di moralizzazione e trasparenza elettorale in vista delle imminenti elezioni amministrative nel comune di Taranto. Dopo quella conversazione non abbiamo mai ricevuto nulla.

All’improvviso questa mattina abbiamo ricevuto a sorpresa e senza alcun tipo di preavviso una prova e manifestazione di legalità, di trasparenza, serietà e rispetto verso gli elettori da Rinaldo Melucci il candidato sindaco del PD e delle liste che appoggiano la sua candidatura. Subito dopo abbiamo ricevuto una telefonata dall’addetta stampa del candidato sindaco Massimo Brandimarte, che ci ha anticipato la sua adesione e la consegna a breve della documentazione da offrire in lettura ai nostri lettori ed agli elettori di Taranto.

Ecco il CURRICULUM di Rinaldo Melucci:

CV Melucci BIS

Ecco la DICHIARAZIONE DEI REDDITI di Rinaldo Melucci:

Unico_2016_Melucci

Ecco il  CERTIFICATO GENERALE del Casellario Giudiziale di Rinaldo Melucci:

Certificato generale casellario_Melucci

Ecco il  CERTIFICATO PENALE del Casellario Giudiziale di Rinaldo Melucci:

Certificato penale casellario_Melucci

 

Per aderire alla nostra campagna

inviare la propria documentazione a: ilcorrieredelgiorno@gmail.com

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Supermedia AGI/Youtrend: il centro destra flette, il Campo largo allunga
Quarta bocciatura per Emiliano al Csm: semaforo rosso all'incarico in Regione.
Ed ora cari pm "stop" alle perquisizioni selvagge
Grazia a Nicole Minetti, il Quirinale chiede chiarimenti al Ministero di Giustizia: "Urgenti verifiche"
Quello che non quadra sull'adozione del bambino che ha fatto avere la grazia a Nicole Minetti
Spari alla cena dei giornalisti con Trump, colpito un agente. Arrestato l'aggressore
Cerca
Archivi
Caso Garlasco, maxi risarcimento per Alberto Stasi in caso di assoluzione
Supermedia AGI/Youtrend: il centro destra flette, il Campo largo allunga
Caso Minetti: per la procura generale di Milano non ci sono elementi al momento per cambiare parere sulla grazia
Poste, trimestre sempre in crescita in previsione dell’Opas su Tim
Arriva il sole nel weekend ma domenica tornano nuove piogge

Cerca nel sito