MENU
2 Settembre 2025 12:19

Nuovo incidente ferroviario mortale in Puglia. Un treno travolge anziano a Barletta

Circolazione a senso unico alternato, forti disagi

BARLETTA – Un uomo di 71 anni è morto dopo essere stato investito da un treno regionale di Trenitalia diretto a Bari. E’ accaduto intorno alle 7.40 a Barletta, all’altezza del passaggio a livello di via Andria, che era regolarmente chiuso. Il treno era appena partito dalla stazione ferroviaria della città.

Sul posto ci sono agenti della Polfer, della Polizia Municipale di Barletta , ed il 118 , che stanno compiendo i rilievi per capire se si sia trattato di un suicidio o di un incidente. Alle 8.20, dopo un blocco iniziale, è stata attivata la circolazione a senso unico alternato, su un solo binario, con ritardi fino a 50 minuti. Fra il 24 febbraio scorso e oggi, nei primi quattro mesi dell’anno,  sono già tre le vittime: il 24 febbraio una 28enne andriese, poi l il 2 marzo ‘anziano travolto mentre era in bici e oggi l’ultima vittima, della quale al momento si ignorano le generalità.

Ma nessuno fa niente, nessuno percepisce la gravità del problema e cerca delle soluzioni

(notizia in fase di aggiornamento)

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Telenorba ha un nuovo direttore : arriva Castellaneta al posto di Magistà
Il racconto di una vittima: "Pagato 2mila euro" per far cancellare le foto dal sito sessista
F1, Piastri batte Norris nelle qualifiche in Olanda. Le Ferrari solo al 6° e 7° posto
Ultimi temporali sull'Italia, da domenica torna il sole: le previsioni meteo
Parte il controesodo di fine estate, oltre 12 milioni di spostamenti previsti nel weekend
Cerca
Archivi
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Telenorba ha un nuovo direttore : arriva Castellaneta al posto di Magistà
Gli ultimi dati Istat: occupazione in crescita in Italia
Il racconto di una vittima: "Pagato 2mila euro" per far cancellare le foto dal sito sessista
F1, Piastri batte Norris nelle qualifiche in Olanda. Le Ferrari solo al 6° e 7° posto

Cerca nel sito