MENU
4 Settembre 2025 08:31

Disssequestrato lo stabilimento balneare “Le Maree” di Lama

Il Tribunale ha provveduto al dissequestro della struttura che finalmente adesso potrà essere nuovamente a disposizione dei cittadini. Ogni tanto una bella notizia per il turismo e per gli imprenditori che con grande coraggio investono e credono in quello che potrà essere il futuro dell'economia jonica.

CdG spiaggia Lemareedi Valentina Taranto

Dopo una serie di istanze, adeguamenti, pareri prescrizioni ed integrazioni di progetti , lo stabilimento balneare Lamaree sito in Lama sottoposto a sequestro dell’autorità giudiziaria sin dalla scorsa estate, è stato finalmente dissequestrato  a seguito della decisione del Tribunale di Taranto, il cui collegio presieduto dalla dott. ssa Elvira Di Roma, a seguito delle verifiche sulla struttura che risponde adesso a tutti i requisiti richiesti dai vari organi amministrativi che hanno rilasciato i pareri favorevoli alla riapertura dello stabilimento balneare.

Il Tribunale di Taranto accogliendo le motivazioni del legale della struttura Avv. Giuseppe Sernia, ha provveduto quindi al dissequestro della struttura che finalmente adesso potrà essere nuovamente a disposizione dei cittadini. Ogni tanto una bella notizia per il turismo e per gli imprenditori che con grande coraggio investono e credono in quello che potrà essere il futuro dell’economia jonica.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio
Telenorba ha un nuovo direttore : arriva Castellaneta al posto di Magistà
Il racconto di una vittima: "Pagato 2mila euro" per far cancellare le foto dal sito sessista
F1, Piastri batte Norris nelle qualifiche in Olanda. Le Ferrari solo al 6° e 7° posto
Cerca
Archivi
Semaforo verde dell' Antitrust e Agcom a Poste Italiane su Tim
Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Venezia Film Festival 2025, Sofia Coppola racconta Marc Jacobs
Attacco cyber ai sistemi informatici dell' Ordine giornalisti Lazio

Cerca nel sito