MENU
9 Settembre 2025 23:49

A Taranto sparati a capodanno colpi di pistola contro le vetrine di tre negozi. Indagini dei Carabinieri

Schermata 2015-01-02 alle 13.56.32Nove colpi di pistola sono stati sparati durante la notte dell’ultimo anno contro le vetrine di due negozi di Taranto,  Wired (informatica) in via Argentina e  Caponio (nautica) in via Umbria. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri . Due i fori rilevati nel primo caso, otto nel secondo. A quanto si è appreso non sono stati trovati bossoli, ma la zona era stata già ripulita dai mezzi dell’Amiu, l’azienda municipale per l’igiene urbana.

Qualcuno li ha fotografati ed il Corriere del Giorno è in grado di farveli vedere, unitamente ai danni provocati dal gesto sconsiderato di qualche folle esaltato ( o delinquente).

Schermata 2015-01-02 alle 13.56.45Schermata 2015-01-02 alle 13.56.52

Schermata 2015-01-02 alle 13.57.47Anche in centro qualcuno ha sparato 9 colpi d’arma da fuoco contro la serranda di un negozio. Intervenuti anche in questo caso  i Carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo, che hanno eseguito i rilievi recuperando 9 bossoli calibro 7.65 su cui verranno effettuati accertamenti balistici ed avviate le indagini, nel tentativo di risalire agli autori degli spari, e sopratutto, accertare le motivazioni degli spari

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Confiscati ristoranti e ville con piscina e beni per tre milioni a noto pregiudicato pugliese
I funerali di Armani a Rivalta, il parroco: "Sono stati semplici e sobri"
L'ultimo saluto di Milano a ‘Re’ Giorgio Armani
Giorgio Armani ricordato dagli italiani
Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
E' morto Emilio Fede aveva 94 anni
Cerca
Archivi
Bonifici, dal 9 ottobre via alle nuove regole sui bonifici: la verifica sui beneficiari, anche per gli istantanei
Confiscati ristoranti e ville con piscina e beni per tre milioni a noto pregiudicato pugliese
I funerali di Armani a Rivalta, il parroco: "Sono stati semplici e sobri"
Meteo, freddo, piogge e temporali su tutta Italia, l' autunno in anticipo
Eredità Agnelli, semaforo verde della Procura per la messa alla prova di John Elkann

Cerca nel sito