MENU
8 Settembre 2025 14:23

Ancora una sparatoria davanti a una sala giochi di Taranto

Questa notte a Taranto vi è stata una sparatoria per strada in via Dante all’incrocio con via Gorizia, che miracolosamente non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile grazie alla segnalazione al 113 di alcuni cittadini che avevano udito degli spari.

CdG bossoli per terraI poliziotti arrivati sul posto segnalato, hanno rinvenuto nei pressi della sala giochi “Saturn” chiusa  al pubblico (in quanto sottoposta a sequestro)  sette bossoli di pistola esplosi. Un’auto parcheggiata nelle vicinanze è stata danneggiata dai proiettili.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

L'ultimo saluto di Milano a ‘Re’ Giorgio Armani
Italvolley campione del mondo, le azzurre 'invincibili' vincono ai mondiali in Thailandia
Le previsioni meteo. Ancora caldo ma arriva il maltempo, martedì la svolta
Giorgio Armani ricordato dagli italiani
E' morto Giorgio Armani, il vero "re" della moda
Processo Grillo jr e company: salta la sentenza per un grave lutto in famiglia al presidente della Corte
Cerca
Archivi
L'ultimo saluto di Milano a ‘Re’ Giorgio Armani
Italvolley campione del mondo, le azzurre 'invincibili' vincono ai mondiali in Thailandia
F1, Gp di Monza: vince Verstappen. La Ferrari senza podio, Leclerc amaro: "Fa male, ci manca la macchina"
82a Mostra Cinema Venezia: serata finale nel segno di Gaza
Le previsioni meteo. Ancora caldo ma arriva il maltempo, martedì la svolta

Cerca nel sito