MENU
8 Settembre 2025 21:24

L’Opinione del Direttore

La diretta del programma "DENTRO LA NOTIZIA" condotto dal nostro direttore Antonello de Gennaro che rivela qualcosa di interessante su chi sono realmente i "furbetti" del Nord che vogliono mettere le mani sui finanziamenti pubblici per costruire un nuovo stadio di Taranto, senza avere un' euro in tasca, e senza aver mai realizzato sinora alcuna opera del genere ! E la politica locale come al solito si presta a questa passerella imbarazzante...

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa mercoledì 14 settembre 2022 nel programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Linkedin, Twitter ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  puntata #259 )

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il caffè del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Cerca
Archivi
Eredità Agnelli, semaforo verde della Procura per la messa alla prova di John Elkann
L'ultimo saluto di Milano a ‘Re’ Giorgio Armani
Italvolley campione del mondo, le azzurre 'invincibili' vincono ai mondiali in Thailandia
F1, Gp di Monza: vince Verstappen. La Ferrari senza podio, Leclerc amaro: "Fa male, ci manca la macchina"
82a Mostra Cinema Venezia: serata finale nel segno di Gaza

Cerca nel sito