MENU
26 Giugno 2026 21:57

Basta con gli sprechi di Taranto Isola Verde !

Cari amici guardate cosa continuano a fare gli amministratori di Taranto Isolaverde del servizio impianti termici. I comodacci loro. Introito: un milione e duecentomila euro l’anno peggiore, costo del servizio: settecentomila euro. E pensare che il servizio è autofinanziato con costi a carico dell’utenza che garantisce il nostro stipendio e non la società IsolaVerde o l’Ente Provincia di Taranto che ne fanno ciò che ritengono opportuno, è una follia.

Vi prego di evidenziare questa notizia considerando che il servizio per la città è stato affidato a noi ed è praticamente impossibile espletarlo se non continuando a truffare la cittadinanza.

Grazie

Vincenzo Mastrangelo

 

 

Schermata 2014-11-29 alle 15.56.04

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Antitrust, multa da 2 milioni di euro a Deghi per uso ingannevole delle promozioni online
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere
I dati Istat su Pil e lavoro: nel 2025 il Sud accelera crescita superiore a quella del Centro-Nord.
Fiammata di caldo nel weekend, picchi di 40°C all'ombra
Caldo, tregua vicina per le temperature in Italia, ma arrivano fortissimi temporali
Raz Degan finisce a processo: la lite con l'elettricista al trullo di Ostuni.
Cerca
Archivi
Antitrust, multa da 2 milioni di euro a Deghi per uso ingannevole delle promozioni online
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcere
I dati Istat su Pil e lavoro: nel 2025 il Sud accelera crescita superiore a quella del Centro-Nord.
Fiammata di caldo nel weekend, picchi di 40°C all'ombra
Caldo, tregua vicina per le temperature in Italia, ma arrivano fortissimi temporali

Cerca nel sito