MENU
28 Luglio 2026 21:11

L’ opinione del Direttore

L’’ ultima diretta del nostro Direttore, trasmessa all’interno del nostro programma “SETTE E MEZZO” sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Come sempre tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente per i nostri lettori

ROMA – L’ ’opinione  del nostro Direttore Antonello de Gennaro, all’interno del nostro programma Sette e mezzo, trasmesso venerdì 3 maggio 2019 in diretta streaming da Roma sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™.

ogni lunedì, mercoledì e venerdì diretta “live” sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Arriva su WhatsApp la gestione contemporanea di due profili
Caldo record, tregua con maltempo e temporali. In arriva una quarta ondata rovente
ChatGPT down in tutto il mondo
Il nuovo sistema di Facebook per evitare e smascherare i profili "fake"
La tregua dal caldo sarà breve: temporali e crollo termico
OpenAI, incidente informatico senza precedenti modelli IA impazziti e
Cerca
Archivi
Concluso il Consiglio Figc. "Mancini il nuovo ct, Ranieri direttore tecnico della Nazionale".
Condannato Fabrizio Corona per un auto a noleggio abbandonato in autostrada e fatture insolute
Arriva su WhatsApp la gestione contemporanea di due profili
Ilva, i giudici di Milano: se non si elimina l’amianto entro 90 giorni stop all’acciaieria di Taranto
Caldo record, tregua con maltempo e temporali. In arriva una quarta ondata rovente

Cerca nel sito