MENU
2 Gennaio 2026 16:50

CoronaVirus: Giorgio Armani dona 1 milione e 250mila euro agli ospedali

Dallo stilista di origini piacentine un concreto aiuto alla sanità pubblica: i fondi saranno destinati al Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori di Milano, Spallanzani di Roma ed a supporto dell'attività della protezione civile

ROMA – Mentre l’emergenza CoronaVirus scuote l’Italia, arrivano grandi e concreti gesti di solidarietà. Come quello del gruppo Giorgio Armani, che quest’oggi ha deciso di donare 1 milione e 250mila euro agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele e Istituto dei Tumori di Milano, Spallanzani di Roma ed a supporto dell’attività della protezione civile. Lo ha reso noto lo stesso gruppo Armani.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Undici milioni davanti al televisore per messaggio di fine anno del presidente Mattarella
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca
Alfonso Signorini si autosospende da Mediaset: “ Da Corona solo calunnie ”
Terrorismo: nove arresti a Genova, anche il presidente dei "Palestinesi in Italia". Da tre società di beneficenza con le cellule italiane 7milioni di euro ad Hamas
Cerca
Archivi
Undici milioni davanti al televisore per messaggio di fine anno del presidente Mattarella
Buon 2026 a tutti i nostri amici e lettori
Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione
Manovra: la lunga notte dei deputati alla Camera
Eredità Agnelli, contenzioso con gli Elkann. Spariti 35 quadri. Il pm vuole la confisca

Cerca nel sito