MENU
11 Aprile 2026 05:34

Francesca Pascale con Noemi Letizia: Faccia a faccia fra le “amichette” di Berlusconi in una pizzeria di Napoli

Un incontro casuale, probabilmente. Fatto sta che l’attuale fidanzata di Silvio Berlusconi si è ritrovata a cena con Noemi Letizia, la ragazza che nell’aprile del 2009 festeggiò i suoi diciotto anni in un locale di Casoria, alla presenza dell’allora presidente del Consiglio. Una sorpresa per Francesca Pascale che, in visita a Napoli, si è concessa una pizza in un locale del lungomare.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, tra i commensali è spuntata colei che ha dato il la allo scandalo che ha coinvolto l’ex Cavaliere. Tutti ricorderanno quando in occasione del 18esimo anno della giovane, l’ex premier si lasciò ritrarre dai fotografi assieme ai parenti e ai camerieri del ristorante e donò a Noemi una collana d’oro impreziosita da un diamantino. La donna confessò poi in un’intervista di coltivare da tempo un “tenero rapporto confidenziale con il Papi.

Questo scatenò le ire di Veronica Lario all’allora consorte di Berlusconi,  la quale scrisse una lettera al veleno in cui stigmatizzava duramente le belle donne candidate nel PdL, anche criticando il comportamento del marito, allora presidente del consiglio che accompagnato dalla intera scorta si recò a festeggiare il compimento della maggiore etá di Noemi Letizia, presso una discoteca ristorante di Casoria.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Omicidio Cerciello, Cassazione: "Definitiva la condanna di Hjorth a 10 anni e 11 mesi"
CDP utile netto record di 3,4 miliardi e 32 miliardi di patrimonio
Festa della Polizia, Piantedosi: "La minaccia eversiva è reale"
Artemis 2 rientra: gli astronauti indossano le tute arancioni "di sopravvivenza"
Stefano Gabbana lascia la presidenza di Dolce & Gabbana
Ecco le nomine del Ministero dell’Economia per Enel, Enav, Eni e Leonardo
Cerca
Archivi
Omicidio Cerciello, Cassazione: "Definitiva la condanna di Hjorth a 10 anni e 11 mesi"
CDP utile netto record di 3,4 miliardi e 32 miliardi di patrimonio
Festa della Polizia, Piantedosi: "La minaccia eversiva è reale"
Artemis 2 rientra: gli astronauti indossano le tute arancioni "di sopravvivenza"
Stefano Gabbana lascia la presidenza di Dolce & Gabbana

Cerca nel sito