MENU
21 Gennaio 2026 06:33

Fine dei sogni. Anche quest’anno il Taranto resta in serie D

Schermata 2016-04-24 alle 17.55.41Ed anche quest’anno le promesse, parole al vento dell’ennesima “Armata Brancaleone” sotto mentite spoglie di dirigenza calcistica che si cimenta calcisticamente a Taranto illudendo i tifosi ed una città intera che ha visto le proprie speranze di promozione sul campo e ritorno in Lega Pro, sgretolarsi lentamente come neve sotto il sole, affidando le proprie speranze ai playoff dove potrebbe incontrare e scontrasi con la Cavese, quest’anno presieduta dal “salumaio” Campitiello.

La città di Taranto, comunque vada,  ha bisogno di un progetto calcistico serio come quello del Parma e non di autentici dilettanti allo sbaraglio. Il fallimento sportivo societario è sopratutto il fallimento di quei “politicanti” che hanno cavalcato questa nuova ultima dirigenza composta da dilettanti ed incapaci a partire dal cosiddetto direttore sportivo Montervino, che a questo punto, se avessero la dignità e sopratutto la serietà, dovrebbero togliere il disturbo in silenzio con il capo chino e chiedere “scusa” ai tifosi ed alla città

Ci spiace ricordarlo, ma noi anche quest’anno (il terzo) tutto questo lo avevamo previsto e scritto sin dal primo momento. Nardoni, Campitiello, Zelone-Bongiovanni non hanno alcuna capacità e competenza dirigenziale calcistica. Ed i fatti lo hanno dimostrato.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni
Caso Signorini, Antonio Medugno sentito in procura come testimone. “Ho detto la mia verità, e non sarò l’unico” ma non ci sono altre querele
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"
Si dimette l' avvocato Guido Scorza, membro del collegio dell' Autorità Garante Privacy
Cerca
Archivi
R26, l'auto dell'esordio in F1: il sogno Audi comincia
Rottamazione quinquies: le istruzioni per l' adesione
E' morto lo stilista Valentino aveva 93 anni
Caso Signorini, Antonio Medugno sentito in procura come testimone. “Ho detto la mia verità, e non sarò l’unico” ma non ci sono altre querele
Mario Draghi: "L'Europa mai come oggi ha così tanti nemici"

Cerca nel sito