MENU
18 Ottobre 2026 04:22

Fabrizio Corona, conferma del Riesame: “Resta in carcere”. Abbandona la sua difesa anche un legale di Berlusconi

Come prevedibile è arrivato il rigetto dei giudici alla richiesta di scarcerazione. L'ex agente di fotografi abbandonato dopo solo una settimana dall'avvocato Cecconi che assiste Berlusconi nel procedimento "Ruby ter"

tribunale milanoIl Tribunale del Riesame di Milano ha negato questa mattina  la scarcerazione di Fabrizio Corona. Depositato il dispositivo mentre tra 45 giorni si conosceranno le motivazioni del collegio giudicante  Le parole di Corona pronunciate nel corso dell’udienza dinnanzi ai giudici : “Non sono un criminale, ma un lavoratore forsennato” non sono servite a nulla.

L’ex agente dei paparazzi detenuto in carcere a San Vittore, è stato anche abbandonato anche dal “peso massimo” che solo una settimana fa era entrato nella sua squadra di legali,   infatti l’avvocato Federico Cecconi che con il professore Franco Coppi si occupa della difesa dell’ex premier Silvio Berlusconi nel processo “Ruby ter” ha rimesso il mandato  della sua difesa .

CdG Francesca PersiSolo tre giorni fa invece, aveva lasciato il carcere Francesca Persi ( a sinistra nella foto) la collaboratrice di Fabrizio Corona arrestata il 10 ottobre scorso  insieme all’ex manager dei fotografi dei vip con l’accusa di intestazione fittizia di beni per i soldi incassati in nero. Il Riesame aveva attenuato la misura cautelare disponendo gli arresti domiciliari per l’amministratrice della Atena Srl, la società di eventi al centro dell’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il Papa lascia il Gemelli tra gli applausi e rientra in Vaticano per l'Angelus a San Pietro
Acciaierie d'Italia (ex Ilva) ricorre alla cassa integrazione per altri 4.172 dipendenti
Magistrati, quasi 100mila euro a testa tra arretrati e aumenti
Licenziato. Paolo Zampolli non è più l’inviato Usa per le partnership globali.
Sciopero scuola, tensione ai cortei in tutta Italia
Tasse, imposte e multe: da oggi via alle domande di adesione per la rottamazione quinquies degli enti locali
Cerca
Archivi
Il Papa lascia il Gemelli tra gli applausi e rientra in Vaticano per l'Angelus a San Pietro
Acciaierie d'Italia (ex Ilva) ricorre alla cassa integrazione per altri 4.172 dipendenti
Magistrati, quasi 100mila euro a testa tra arretrati e aumenti
Licenziato. Paolo Zampolli non è più l’inviato Usa per le partnership globali.
Sciopero scuola, tensione ai cortei in tutta Italia

Cerca nel sito