MENU
24 Febbraio 2026 23:09

Cambio al vertice del Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza

Il Generale di Divisione Vito Augelli assumerà un nuovo importante incarico di Comandante della Scuola di Polizia Economico Finanziaria alla sede di Roma – Lido di Ostia.

BARI – Nella mattinata odierna, presso la caserma “M.A.V.M. Giovanni Macchi”, storica sede del Comando Regionale “Puglia” della Guardia di Finanza, ha avuto luogo la cerimonia ufficiale di avvicendamento nella carica di Comandante Regionale tra il Generale di Divisione Vito Augelli ed il Generale di Brigata Salvatore Refolo.

Il Generale Augelli, nel rivolgere il proprio saluto di commiato al personale del Comando Regionale Puglia, ha espresso parole di apprezzamento per i brillanti risultati conseguiti dai Reparti pugliesi nel proprio periodo di comando ed ha formulato, al Generale di Brigata Refolo, un caloroso augurio di buon lavoro. Il nuovo Comandante Regionale Puglia, già Capo di Stato Maggiore presso lo stesso Reparto, ha assicurato il massimo impegno nello svolgimento del delicato compito assegnatogli ed ha espresso al Generale Augelli le proprie congratulazioni per il nuovo importante incarico di Comandante della Scuola di Polizia Economico Finanziaria alla sede di Roma – Lido di Ostia.

Al Generale Augelli va un sincero ringraziamento della Direzione e redazione del CORRIERE DEL GIORNO, per la sua puntuale attenzione e disponibilità nei confronti del nostro giornale ed auguri per il nuovo importante incarico, e contestualmente rivolgiamo un sincero augurio di buon lavoro al suo successore Generale Refolo

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Furti al negozio Coin di Roma Termini, 44 indagati
Milano-Cortina, i dieci momenti indimenticabili dei Giochi olimpionici invernali
Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Crans-Montana: semaforo verde della Svizzera alla partecipazione dell'Italia alle indagini
Napoli: alle 9,20 è morto il piccolo Domenico, all' alba il suo arresto cardiaco
Cerca
Archivi
Furti al negozio Coin di Roma Termini, 44 indagati
Milano-Cortina, i dieci momenti indimenticabili dei Giochi olimpionici invernali
Milano-Cortina: medaglie e Pil, Italia da trenta e lode
Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Abodi: "Non comprendo scelta Figc su Kalulu, ci vuole coraggio". E l'indagato Gravina tace...

Cerca nel sito