MENU
25 Novembre 2025 14:23

Ancora una sparatoria davanti a una sala giochi di Taranto

Questa notte a Taranto vi è stata una sparatoria per strada in via Dante all’incrocio con via Gorizia, che miracolosamente non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile grazie alla segnalazione al 113 di alcuni cittadini che avevano udito degli spari.

CdG bossoli per terraI poliziotti arrivati sul posto segnalato, hanno rinvenuto nei pressi della sala giochi “Saturn” chiusa  al pubblico (in quanto sottoposta a sequestro)  sette bossoli di pistola esplosi. Un’auto parcheggiata nelle vicinanze è stata danneggiata dai proiettili.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Tutti gli eletti in consiglio regionale in Puglia
Elezioni regionali , Decaro nuovo governatore in Puglia col 64% delle preferenze, votato dal 26,6% dei pugliesi
Roma. Arrestata banda di zingari autori di 46 rapine con la violenza ad anziani, sale giochi e bar
Ornella Vanoni, oltre 5.000 milanesi alla camera ardente
F1, GP Las Vegas. Vince Verstappen. Le Ferrari di Leclerc e Hamilton ci provano, ma resta la delusione
La casa famaceutica americana Eli Lilly Grazie ai farmaci anti-obesità sfonda il tetto di 1 trilione di dollari
Cerca
Archivi
Tutti gli eletti in consiglio regionale in Puglia
Elezioni regionali , Decaro nuovo governatore in Puglia col 64% delle preferenze, votato dal 26,6% dei pugliesi
Roma. Arrestata banda di zingari autori di 46 rapine con la violenza ad anziani, sale giochi e bar
Il "regno" di Michele Emiliano giunge al termine
Coppa Davis:l'Italia è sul tetto del Mondo con il talento ed il cuore

Cerca nel sito