MENU
19 Aprile 2024 23:56
19 Aprile 2024 23:56

Siglato accordo Confindustria Taranto-Consorzio Integra

L' accordo auspica la creazione di nuove sinergie e nuove opportunità per le nostre aziende, ed allo stesso tempo consentirà allo stesso consorzio di imprese di essere recepito maggiormente sul territorio di riferimento e di poter sviluppare maggiore competitività attraverso la collaborazione con le aziende locali, che meglio conoscono le peculiarità dell'area in cui già operano.

TARANTO – E’ stato firmato ieri  dal Presidente di Confindustria Taranto Vincenzo Cesareo  l’accordo di collaborazione con il Consorzio Integra, uno dei maggiori player del mondo cooperativo italiano operante nel settore delle costruzioni, dei servizi e dell’ingegneria, che  con i suoi oltre 140 soci distribuiti su tutto il territorio nazionale, un giro d’affari di 6 miliardi di euro e circa 60.000 addetti diretti, si configura sicuramente come una delle realtà più consolidate del panorama cooperativo italiano operante nel settore delle costruzioni, dei servizi e dell’ingegneria.

Erano presenti per l’occasione  assieme al Presidente di Confindustria Taranto Vincenzo Cesareo ,  il Presidente del Consiglio di Gestione e Direttore Generale del  Consorzio Integra,  Vincenzo Onorato ed il Direttore Commerciale Macro Area Sud Vittorio Di Vuolo. L’intesa darà luogo a nuove sinergie che si potranno positivamente ripercuotere sui livelli di competitività del nostro sistema imprenditoriale con ricadute positive di sviluppo del territorio.

Integra company profile 2018 info

L’ accordo auspica la creazione di nuove sinergie e nuove opportunità per le nostre aziende, ed allo stesso tempo consentirà allo stesso consorzio di imprese – come illustrato dal Direttore Generale Onorato, – di essere recepito maggiormente sul territorio di riferimento e di poter sviluppare maggiore competitività attraverso la collaborazione con le aziende locali, che meglio conoscono le peculiarità dell’area in cui già operano.

I referenti del consorzio hanno incontrato in Confindustria Taranto una delegazione di aziende e successivamente gli organi di informazione. L’avvio del rapporto di collaborazione nasce da un’iniziativa fra il presidente del Gruppo Giovani, Giuseppe Calianni, ed il giovane manager Mirko Mancini di Integra  ,  e darà luogo a delle nuove iniziative che si potranno positivamente ripercuotere sui livelli di competitività del sistema imprenditoriale con ricadute positive sullo sviluppo del territorio jonico.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Chiuse le indagini sulla Popolare di Bari per una truffa da 8 milioni ai correntisti. 88 indagati
Amazon e Ferrovie dello Stato insieme per il trasporto merci dalla Germania e dall' Italia
Italia senza sportelli bancari: rimasti scoperti 717 Comuni
Class action contro Google, saranno cancellati i dati di milioni di utenti
Allarme Bosch a Bari: 1600 operai a rischio
Stanziato un miliardo di euro per decarbonizzare lo stabilimento siderurgico ex Ilva di Taranto
Cerca
Archivi
Chiuse le indagini sulla Popolare di Bari per una truffa da 8 milioni ai correntisti. 88 indagati
Israele attacca Iran, colpita base militare
I Carabinieri di Bari mettono fine al racket estorsivo nel porto di S. Spirito
Tornano pioggia e freddo nel weekend
Al plenum del Csm continua il valzer "lottizzato" fra le correnti, di poltrone ed incarichi per le toghe

Cerca nel sito