MENU
29 Marzo 2024 09:51
29 Marzo 2024 09:51

Le economie…. del Taranto di Campitiello: licenziato lo “storico” magazziniere Aldo Scardino !

Dopo 30 anni di lavoro, giorno e notte, sempre e solo per il Taranto, la società ha licenziato lo storico magazziniere Aldo ScardinoAldo non è un ex-compagno di Montervino…non ha avuto mai un Daspo, non ha contribuito a ferimenti di poveri carabinieri. Non è uno strapagato, non cerca protagonismo, visibilità, ha rimesso una barca di soldi per il Taranto e nonostante tutto ciò questa persona è andata avanti a lavorare lo stesso, solo per vero amore di quei colori rossoblu che rappresentano la città di Taranto.

CdG scardinoAldo Scardino svolge un lavoro oscuro,ma fondamentale per mandare avanti la baracca; è sempre lì 24 ore su 24, lo  stadio “Iacovone” è la sua casa da 30 anni,e metterlo in condizione di andarsene via costituisce una vera offesa sul lato umano, della dignità, e sportiva. Solo chi conosce bene la passione di Aldo per il suo Taranto e per il suo lavoro, può capire che è Scardino è una parte del Taranto. 

Chi prenderà il suo posto adesso, qualche parente o amico di Montervino, o qualche salumaio di Pagani ? Povero Taranto calcio, società senza valori ed alla mercè del primo venuto.

P.S. cari Montervino e Campitiello, dalla pineta di Cimino…si arriva facilmente al ponte Punta Penna o all’aeroporto di Brindisi. Due strade di fuga da Taranto, che presto vi serviranno…

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

F1. Doppietta Ferrari nel Gp Australia, Sainz trionfa e Leclerc secondo
Giochi del Mediterraneo 2026. Un nuovo stadio Iacovone all'inglese, progettato dalla società "Sport e Salute"
La Procura di Madrid chiede 4 anni e 9 mesi per mister Carlo Ancelotti
Il calciatore Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo per stupro
100 eventi in programma a Genova,  Capitale europea dello sport 2024
La Coppa Davis arriva in Puglia. Presentate a Bari le tappe pugliesi del "Trophy Tour"
Cerca
Archivi
Canfora e gli insulti spacciati per libertà
L'ex giudice barese Bellomo radiato dalla magistratura
Il tapiro d’oro di Striscia la Notizia al governatore Michele Emiliano
La Guardia di Finanza scopre evasione di circa 3milioni di euro di un associazione culturale a Taranto
Forza Italia vuole sentire Decaro e Emiliano sul caso Bari in Commissione Antimafia . La presidente Colosimo: "Prima gli atti"

Cerca nel sito