MENU
25 Giugno 2022 04:37
25 Giugno 2022 04:37

ESCLUSIVA: le carte integrali dell’inchiesta “Monnezzopoli”: la 6a puntata

Gli atti dell’ordinanza di cautelare che hanno portato in carcere l’ex-presidente della Provincia di Taranto Martino Tamburrano ed altre 6 persone, 4 delle quali sono finite in carcere mentre le restanti 3 poste agli arresti domiciliari. Indagati l’imprenditore Tonino Albanese, e tre pubblici ufficiali infedeli: Tonino Bucci (Carabinieri) Francesco Lacorte e Giuseppe Marzella (Guardia di Finanza)

ROMA – Il CORRIERE DEL GIORNO continua la sua linea di “trasparenza” giornalistica documentale, pubblicando, unica testata in tutt’ Italia, tutti gli atti dell’ordinanza di cautelare che hanno portato in carcere  Martino Tamburrano l’ex-presidente della Provincia di Taranto e come noto altre 6 persone, 4 delle quali sono finite in carcere  mentre altre 3 sono state poste agli arresti domiciliari, e che vede fra gli indagati  il sindaco di San Marzano di San Giuseppe Giuseppe Tarantino , l’imprenditore massafrese Antonio Albanese, il luogotenente dei Carabinieri  Antonio, per tutti Tonino Bucci (prossimo al congedo) ed i due finanzieri infedeli sospesi dal servizio, i marescialli Francesco Lacorte (originario di San Marzano di S. Giuseppe) e Giuseppe Marzella (originario di Massafra).

Ordinanza TAMBURRANO copia

Nei documenti pubblicati dal CORRIERE DEL GIORNO che vi offre in esclusiva la lettura integrale, si evincono le prove della raccolta di fondi neri da utilizzare per le tangenti, e la cessione (sotto forma di tangente) di un SUV Mercedes pretesa da Martino Tamburrano.a fronte di una concessione che la Provincia di Taranto aveva precedentemente rigettato. Buona lettura e tappatevi il naso….

 

AI LETTORI

Le precedenti puntate di questa inchiesta le trovate tutte in un apposita sezione del nostro sito (clicca QUI

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Multe salate dell' Unione Europea per le piattaforme online che fanno disinformazione
Il sottosegretario Gabrielli contro la fuga di notizie sui servizi italiani : "nulla resterà impunito"
Elezioni Taranto: squallore a cielo aperto. Immancabile la solita pletora di candidati indagati ed imputati che passano da destra a sinistra e viceversa.
“Io Giuseppe Conte mi iscrivo al M5S”: la discussa lettera last minute con cui l’ex premier era diventato grillino un attimo prima del voto del nuovo statuto
L'Arma dei Carabinieri 2022 compie 208 anni e festeggia con una cerimonia nella caserma Salvo D'Acquisto a Roma
Mattarella alla Festa della Repubblica: “Diplomazia per risolvere la crisi in Ucraina. Forze armate per la pace e la libertà”
Archivi
Gli "strani affari" di Massimo Bochicchio con la cosca Santapaola. Un nuovo mistero ?
Guerra Russia-Ucraina. Svolta Ue, sì alla candidatura di Ucraina e Moldavia. Zelensky: “Italia al fianco di Kiev, grazie Draghi”.
L’Opinione del Direttore
I fratelli Matarrese a processo per il fallimento della Sm, che aveva investito e distratto oltre 20 milioni nel Bari calcio
La Guardia di Finanza celebra i suoi 248 anni di attività al servizio del Paese

Cerca nel sito