Venezia75: da Isoardi alla Santanchè (scambiata per Alena Seredova). Uno spasso di red carpet !

Venezia75: da Isoardi alla Santanchè (scambiata per Alena Seredova). Uno spasso di red carpet  !

All’interno un’ imperdibile video servizio dell’ inviato del Corriere della Sera realizzato al Festival del Cinema di Venezia : La passerella di vip e supermodelle: la moglie di Cr7, il ministro Bonisoli e i sosia improponibili. E spunta anche Matteo Salvini…..

ROMA – La 75esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia ha ufficialmente preso il via. Il più storico e prestigiosodei Festival cinematografici ha tagliato il proprio nastri di partenza. A dare il via alla kermesse cinematografica , che per una decina di giorni ci farà sognare con film, star, tappeti rossi e party esclusivi, è stato il film di apertura “First Man“.

A fare da padrino alla cerimonia di apertura, l’attore pugliese Michele Riondino in un look a dir poco imbarazzante, e ben diverso da quello noto a tutti i tarantini, mostrato in occasione dei concerti del 1 maggio. Ma a catturare l’attenzione dei flash dei fotografi italiani, è stata la presenza della quasi First Lady Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, la quale ha rischiato l’incidente “hot “per colpa ( o grazie ?) ad uno spacco dell’abito che indossava,  davvero vertiginoso.

Il leader della Lega e ministro dell’Interno l’ha accompagnata al Lido, e alla cena inaugurale all’Hotel Excelsior i due hanno dimostrato di essere sempre uniti, cancellando i precedenti attriti dell’estate 2017 che avevano buttato la Isoardi fra le braccia ed i baci di un altro uomo. Come potrete vedere dalla galleria fotografica, però Matteo Salvini in materia di “look” da passerella ha ancora molto da imparare….

A incantare sul tappeto rosso ci ha pensato la splendida giurata Naomi Watts, in rosa Armani , a cui è stato affodato l’onore e l’onere   di mantenere alto il livello di “glamour” dei red carpet veneziani che si susseguiranno freneticamente, supportata da Ryan Gosling che è già stato definito come il più bello di questa Mostra, indossando Per uno smoking bianco senza cravatta: un’ eleganza estremamente “chic”, che   pochi possono permettersi .

 

A far esplodere i flash dei fotografi,  la bellissima Georgina Rodríguez  compagna di Cristiano Ronaldo,  che ha scelto l’inaugurazione della Mostra del cinema per presentarsi come la vera “First lady” del calcio italiano. 24 anni, Georgina senza il compagno accanto, ma con l’anello al dito. ha saputo ben celare l’emozione del suo primo red carpet a Venezia, indossando un abito nero elegantissimo, pieno di trasparenze e spacchi.

Siamo solo al primo red carpet del festival. Ma c’è da scommetterci che da qui all’8 settembre se ne vedranno delle belle.

 

La75esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !