MENU
25 Aprile 2024 04:18
25 Aprile 2024 04:18

Vendola ed il suo compagno si sono sposati civilmente

La cerimonia si è celebrata sabato scorso in gran riserbo: a celebrarla il sindaco di Sinistra Italiana, Nicola De Ruggiero, ex assessore regionale ed amico della coppia

ROMA – Nichi Vendola l’ex presidente della Regione Puglia ed il suo compagno, Eddy Testa, conviventi dal 2004 ma la loro relazione è stata resa pubblica solo nel 2015, si sono uniti civilmente.

Testa è nato in Canada 40 anni fa, ha un prestigioso curriculum e lavora come grafico freelance e creative consultant. Dopo aver studiato prima in Canada alla Concordia University di Montreal ed alla Ottawa University,  comunicazione e design ha proseguito il suo corso di studi in Italia presso l’Ateneo degli Studi di Urbino.

La cerimonia si è svolta sabato scorso in gran segreto a Rivalta, nel Torinese, e a celebrarla sarebbe stato il sindaco di Sinistra Italiana, Nicola De Ruggiero, ex assessore regionale e amico della coppia., che però nega (per riservatezza) l’avvenimento.

Alla riservatissima cerimonia in Comune hanno partecipato solo alcuni amici della coppia e i parenti più stretti . Era presente anche il figlio della coppia, Tobia, di poco più di un anno. nato in Canada con la tecnica della maternità surrogata da una donatrice. Il bambino è stato battezzato lo scorso anno in una chiesa della provincia di Latina.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Emiliano sorprende tutti e nomina tre donne ad assessori regionali
La composizione del nuovo Consiglio Regionale in Basilicata
Elezioni regionali Basilicata: Bardi riconfermato governatore. Sconfitto Marrese il candidato del centrosinistra e M5s
Mozione di sfiducia alla Regione nei confronti di Emiliano dal centrodestra pugliese
George Soros ha finanziato con oltre 1 milione di euro anche "Più Europa"
I Servizi Segreti italiani selezionano nuovi agenti
Cerca
Archivi
Definitiva la condanna dalla Cassazione a 23 anni all’anarchico Cospito per il suo attentato alla ex caserma dei Carabinieri
Per il ponte del 25 aprile ancora piogge e temporali sparsi
"Un evento ogni 6 ore nel 2023". Aumentano le minacce cyber in Italia
Pietro Labriola confermato ad di TIM. Alberta Figari è la nuova presidente al posto di Salvatore Rossi
Roberto Napoletano nuovo direttore de “Il Mattino”

Cerca nel sito