Tutto quello che vorreste sapere …

Tutto quello che vorreste sapere …

La rubrica indipendente di satira e gossip più irriverente del web

schermata-2016-12-05-alle-15-33-02DICONO CHE…una specie di professionista tarantina, amante del righello (il marito amava il compasso…) sia molto preoccupata dal gioire per la vittoria del NO referendario. Teme che qualcuno possa ripubblicare i suoi post in favore di Matteo Renzi. Ma tanto lei ed il marito vanno sempre dove tira il vento…Le “boe” non soffrono le mareggiate. Così come il marito non soffriva il cappuccio in testa…dopo esserselo tolto ! Dicono.

schermata-2016-12-05-alle-15-35-08DICONO CHE… un ex ambientalista vicina ad Angelo Bonelli, dopo aver provato ad entrare nel Pd, corteggiando tutti gli esponenti, si sia buttato tramite alcuni adepti del vescovo fra le braccia (politiche) di un pensionato che da poco si è levato la toga di dosso, ed ambisce a fare il Sindaco. Dopo la “dama bianca” di Berlusconi, arriva anche quella “ciellina” del vescovo di Taranto.  Dicono.

schermata-2016-12-05-alle-15-36-12DICONO CHE… un ufficiale in divisa, che amava dire “la città è nostra” ormai abbandonato al suo destino dietro una scrivania dalla tutta la città,  e mai rimpianto dai suoi militari, si stia esercitando in ambiti civili presentandosi sui socialnetwork come “dirigente della pubblica amministrazione” mentre tutti i suoi colleghi  sono fotografati in divisa. In realtà è  ancora oggi un militare.  Sino a quando ? I suoi “fans” giurano che sarà il prossimo city manager in Comune se il suo “compariello” ex-magistrato riuscirà a fare il Sindaco.  Forse è bene che cambino entrambi “pusher”  ! Dicono.

schermata-2016-12-05-alle-15-37-41-1DICONO CHE… molto presto la Polizia Postale busserà alla porta di un gruppetto di squallidi “vigliacchetti” che agiscono diffamando il prossimo sotto mentite spoglie su un socialnetwork. I poveracci non sanno che la loro paginetta diffamatoria non viene chiusa solo per un motivo molto semplice: è sotto controllo e diventerà prova di molteplici reati di cui i “vigliacchetti” dovranno rispondere. Dicono.

DICONO CHE

schermata-2016-12-05-alle-15-39-46DICONO CHE… due “bottegari” che vendono nello stesso settore siano molto preoccupati. La “festa”… delle vendite in nero è finita e dal 1 gennaio la Guardia di Finanza e l’ Agenzia delle Entrate potranno controllare i  conti correnti bancari e postali. Chi avrà il coraggio di entrare più in queste botteghe ed uscirne con orologi in tasca o gioielli “in esposizione” ?  Controlli rigidi in arrivo. Dicono.

schermata-2016-12-05-alle-15-41-39DICONO CHE … un “gabibbo” con il microfono in mano sia stato avvistato nei corridoi del Comando Provinciale di Roma dei Carabinieri dove è stato convocato per eleggere il proprio domicilio e nominare un avvocato, dopo essere stato iscritto nel registro degli indagati. Le denunce prima o poi arrivano a destinazione.  Dicono. 

schermata-2016-12-05-alle-15-42-23DICONO CHE … un consigliere comunale del centrosinistra con ambizioni da primo cittadino abbia ripreso a farsi trastullare da un avvenente rumena, dandole appuntamento in un albergo poco trafficato dalle parti della Litoranea Jonica. Ritorno di fiamma ? No. Le amanti vanno mantenute altrimenti se la “cantano” ! Dicono.

schermata-2016-12-05-alle-15-44-31DICONO CHE … un’ infermiera “bollente” racconti di fare l’amore sempre “truccata” per il desiderio di compiacere il suo parter. O forse perchè il trucco copre bene rossori da giustificare….? Mel frattempo se la cercate, la trovate tutte notti su Instagram, dove poverine crede di averci bloccato… Dicono.

 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !