Tutto quello che vorreste sapere …

Tutto quello che vorreste sapere …

La rubrica indipendente di satira e gossip più irriverente del web


schermata-2016-11-17-alle-20-41-59DICONO CHE…
tutti ambiscano a farsi invitare ad una cena-cocktail di un’importante azienda di orologi svizzeri (pagano loro il conto ! ) in collaborazione con una bottega locale di orologi, evento che si terrà durante il fine settimana in un museo . Anche perchè quando c’è da apparire e mangiare gratis in città tutti corrono. La “bottegara siliconata” che giocherà a  fare la padrona di casa, e sopratutto non tirerà fuori di tasca propria neanche un euro,  ama “brillare” di luce non propria, poichè gli affari non le vanno molto bene, ha preteso recentemente di apparire in una scena di un film girato nella sua abitazione che si affaccia sul mare. Chissà se anche  lei adesso dirà: “faccio l’attrice” ….? Stia attenta però, perchè al massimo nel prossimo film la convoca Rocco Siffredi ! Dicono….

CdG liquamiDICONO CHE… i parcheggiatori abusivi che operano sul ponte girevole questa mattina fossero un pò nervosi, dopo aver visto comparire e sedersi al tavolo di un bar, un ex-politicante-imprenditore “trombato” ripetutamente dagli elettori. Poi quando hanno visto arrivare il suo tirapiedi che vive di soldi pubblici (formazione professionale) abbiano tutti quanti tirato un sospiro di sollievo. I due parlavano di crisi economica e di “voli pindarici” elettorali-politici. I camerieri hanno temuto il peggio e cioè che uno dei due si buttasse sotto la ringhiera. Ma poi hanno capito che non correvano alcun rischio: chiunque dei due si fosse buttato giù non avrebbe corso pericoli:  entrambi in acqua galleggiano. Dicono….

CdG gabibbo carabinieriDICONO CHE… un  “pubblicista-markettaro”, noto evasore fiscale, specializzatosi in “markettine” pubblicitarie venute a bar, ristoranti ed associazioni  semi-anonime desiderosi di farsi intervistare pagando qualche centinaio di euro, sia stato  recentemente avvistato dalle parti del centro di Roma. Ma in realtà non era in Roma per vacanza o per lavoro, in realtà si è dovuto presentare ad una Stazione dei Carabinieri del centro storico , dove è stato “invitato” per un’elezione di domicilio. E per il  diffamatore, primo di una lunga lista … si avvicina un processo per diffamazione che dovrà presto affrontare nella Capitale. Dicono….

cdg-giornalisti-saldoDICONO CHE … un professorino di scuola pubblica,  stia rischiando il fallimento della società di famiglia ed abbia messo in vendita un capannone ubicato in un paesino alle porte della città. Purtroppo per lui la festa è finita…ed anche i contributi pubblici con cui arrotonda da anni il suo misero stipendio non bastano più ! Dicono….

DICONO CHE

CdG martello-tribunaleDICONO CHE… in un capoluogo pugliese, alcune associazioni di avvocati ed un sindacato “sinistrorso” ogni tanto chiamano un giornalista-sindacalista di origini campagnole a fare da docente sulla deontologia ed a spiegare… la cronaca giudiziaria . Sarà forse per tutte le denunce ed i rinvii a giudizio che pendono sul suo capo ? O forse, per qualche citazione in più… ??? Dicono….

Cd G amantiDICONO CHE… in un noto ristorante del centro, apprezzato per le frequentazioni femminili, ma anche per un bagno molto “comodo”, insonorizzato e trafficato (negli ultimi tempi di meno…) si vedano sempre meno coppie coniugate, e sempre di più belle donne single ! Sarà per questo che qualche marito timoroso quando porta la famiglia a cena nel ristorante, pretende anche di portarci anche i figli ? Almeno così la mamma è più occupata e non può alzarsi dal tavolo. E lui cena più sicuro. Dicono….

CdG fuoco amicoDICONO CHE… una “stagionata” casalinga disperata cerchi in tutti i modi di capire ed identificare chi siano gli informatori ed estensori di questa rubrica.  Poverina non capisce che spesso le informazioni che ci arrivano sono   “fuoco amico”… cioè di persone insospettabili che proprio lei  frequenta assiduamente.Anche e sopratutto in vacanza. Dicono….

schermata-2016-11-17-alle-20-46-39 DICONO CHE… un “bottegaro” famoso per il suo soprannome “il tacchinatore” sia molto irritato per il fatto che qualcuno adombri il suo “primato” sia nel correre in giro per la città , che nel rompere le scatole a commesse, clienti, mogli di amici ed amiche in crisi coniugali. Poverino da quando la moglie lo ha messo sull’attenti, non lo si vede più in giro, ed è scomparso dai social network…Dicono….

image_pdf
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !