Tutto quello che vorreste sapere …

Tutto quello che vorreste sapere …

Schermata 2016-04-04 alle 09.07.42DICONO CHE… le solite “allegre” signore  tarantine abbiano intensificato la propria preparazione fisica (alias dimagrimento) in vista del rientro a Taranto del loro toy-boy preferito. Solo che lui alla prova costume non a caso preferisce la prova “cono gelato”. Da effettuare in lunghezza e larghezza….

Schermata 2016-04-04 alle 09.09.16DICONO CHE… un avvocatessa tarantina stanca di essere “beccata” dai nostri osservatori a passeggio romantico per le vie del centro con il suo “amichetto” che quando non corre ama camminare, adesso lo riceve rigorosamente negli orari extra lavoro nel suo studio professionale con vista sulla villa comunale. Entrare ed uscire dal portone separatamente serve a ben poco…

Schermata 2016-04-04 alle 09.10.35DICONO CHE… una giovane fanciulla stanca del suo fidanzamento con un “tardone”, sia tornata alle origini, e cioè cerca nuovi amanti rigorosamente attraverso annunci sulla stampa e via internet.  Astenersi aspiranti fidanzati. La ragazza cerca solo amanti  dallo spirito “bollente”.

DICONO CHE

Schermata 2016-04-04 alle 09.12.12DICONO CHE… dopo il “boom” dell’arredo di design nei bagni delle abitazioni, sia esploso lo stesso fenomeno per i ristoranti e bar. Così facendo molte signore saranno più comode ! Qualcuno sta pensando di predisporre della macchine automatiche per vendere la lingerie femminile. In molti bagni va a ruba…

Schermata 2016-04-04 alle 09.14.04DICONO CHE… dopo le nostre rivelazioni, un esponente delle istituzioni, che scappava dal suo ufficio senza farsi accompagnare da nessuno, utilizzando le scuse più improbabili, per incontrare un “amichetta” che arrivava dalla provincia per intrattenerlo, sia diventato molto più attento. Sarà forse perchè la moglie inizia a scalpitare anche lei ?

Schermata 2016-04-04 alle 09.16.34DICONO CHE… un pennivendolo questuante  a caccia sempre di marchette pubblicitarie sia diventato la persecuzione dei commercianti tarantini, che ossessiona con le sue continue richieste di sponsorizzazioni da 100 euro l’una. Vederlo in azione…. la domenica mattina e persino a Pasquetta  con la sua agenda in mano, fa veramente pena. Il bello è che il poveretto aspira a candidarsi per entrare in politica e trovare finalmente uno stipendio sicuro. Solo che a votarlo sarebbero il suo fruttivendolo e qualche familiare, se è capace di scrivere…

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !