Tutto quello che vorreste sapere…

Tutto quello che vorreste sapere…

Schermata 2015-08-22 alle 10.45.53DICONO CHE… un giovane industriale tarantino emigrato all’estero in realtà faccia solo il commerciante in franchising, salvo giocare a fare l’industriale via Skype con i suoi colleghi. E che sua moglie quando viene in Italia ama acquistare lingerie molto “sexy”, ama indossarle, fotografarle…e spedire le foto via WhatsApp per ricevere un gradimento maschile rigorosamente da madrelingua “latina”. La signora poverina…in famiglia si annoia troppo !

CdG preteospedaleDICONO CHE… un parroco tarantino molto chiacchierato abbia insieme ad alcuni parrocchiani anche il “vizietto” del gioco. In particolare con le slot machines illegali. Ahimè la legalità… non è il suo forte, ma presto potrà giocare più agevolmente in qualche circolo di paese dove a breve verrà trasferito dalla Curia Arcivescovile

DICONO CHE

Schermata 2015-08-22 alle 10.48.15DICONO CHE…  una “lei” sia molto delusa per non aver coronato il suo sogno di matrimonio, nonostante una cena (e relativa torta pre-nunziale) di addio al nubilato con le sue amiche. E che “lui” la trascuri molto, troppo forse. Ecco perchè “lei” ama frequentare le serate-baby del lunedì di un noto stabilimento balneare dove, mentre la prole gioca, lei si consola fra le cabine e le canne con un aitante cameriere. Similia com similibus…?

Schermata 2015-08-22 alle 10.50.56DICONO CHE…  il lato “b” di una “aspirante arrampicatrice social” scende sempre più in basso… e non abbia più nulla di architettonico, mentre il marito specializzato in “veline” , spesso e volentieri, invece di lavorare (ah….le lotte sindacali !) predilige appuntamenti con una “professionista” che gironzola molto spesso e volentieri dalle parti dell’ ufficio di lui a bordo di una sgargiante utilitaria. Chissà…forse il matrimonio fra i due è arrivato ai titoli di “coda”… !!!

Schermata 2015-08-22 alle 10.53.19DICONO CHE… lui sia sempre più arrabbiato, e si consoli con i “selfies” da postare sui social network, aspettando un “colpo di fulmine” che finalmente gli faccia dimenticare la sua ex. Nel frattempo si consola con i colpi di sole che quest’estate vanno e vengono come le nuvole .

A.A.A. #salviamolo  !!!

Schermata 2015-08-22 alle 10.54.54DICONO CHE…un attempato pseudo professionista, un pò avanti negli anni, nonostante ami frequentare  locali per scambisti sia diventato un pò troppo geloso, di una giovane “ninfa” motivo per cui dopo averla maltrattata, le abbia addirittura sequestrato il telefono e chiuso la linea telefonica, salvo poi chiederle di sposarlo. Lei stanca della follia senile di lui , si consola inviando messaggi ed immagini “bollenti”. Comprese quelle a letto con l’ammainabandiera di lui. Urge “tromba” di ricambio !

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !