Ritorna a Martina il Festival del Cabaret

Ritorna a Martina il Festival del Cabaret

E’ in corso a Martina Franca, il  Festival del Cabaret “Città di Martina Franca”, organizzata dall’ Associazione Sirio giunta alla sua 18° edizione, che si terrà a Palazzo Ducale ospitando fino a domenica 24 agosto i comici provenienti da ogni parte d’Italia. Nella serata d’apertura sul palcoscenico Andrea Perroni, comico romano, insieme ad Antonello Vannucci ed il gruppo pugliese emergente “Scemifreddi”, che hanno preso parte alla trasmissione “Colorado” su Italia 1 (Mediaset) . 

CdG Mauro PulpitoRiconfermata la conduzione di Mauro Pulpito che quest’anno verrà affiancato da Barbara ForiaLa regia teatrale del Festival del Cabaret “Città di Martina Franca” è affidata a Fabiano Marti, che  ne è anche autore con Alessandro Tagliente. Le scenografie sono firmate da Martino Carucci.

Nel weekend, sabato 23 e domenica 24 agosto sul palcoscenico vi sarà  Gene Gnocchi, che  riceverà per l’occasione il premio alla carriera “Città di Martina Franca, oltre a Bruce Ketta, Andrea Di Marco, Baz,  Salvatore Gisonna e Dino Paradiso, quest’ultimo vincitore dell’ultima edizione 2003 del Festival “Città di Martina Franca”.

Dodici i comici che si sfideranno a colpi di battute Durante la manifestazione :  i “Quanta brava gente” (Taranto) Tommy Terrafino (Bari) e gli “Strambedue” (Bari),  Antonio Montuori (Foggia),  Francesco Arno (Cosenza), Stefano De Clemente (Napoli), Massimiliano Angioni (Como), Elvis e Benny Hoop (Milano), Lia Locatelli (Varese), Albert Huliselan Canepa (Cagliari), i “Wuozzucci” (Milano), i “Terzincomodi” (Roma), 

CdG festibval cabaret martinaGiovanni Tagliente il patron organizzatore del Festival, è giustamente orgoglioso del ricco programma che la manifestazione propone al pubblico anche quest’anno : “La città di Martina Franca può essere orgogliosa di questa iniziativa, così come lo siamo noi organizzatori. La festa dovrà essere comune. Il traguardo va tagliato insieme. Siamo diventati grandi con l’abitudine di fare le cose in grande. E il Festival del Cabaret, nella festa dei suoi 18 anni, può fregiarsi di essere un’eccellenza non solo per la città di Martina Franca, ma anche per l’intero territorio nazionale”.

I biglietti sono acquistabili in tutta Italia attraverso il circuito “Booking Show” (nelle  abituali prevendite), ed online (www.bookingshow.it), ma anche  direttamente recandosi presso il botteghino del Festival che sarà allestito in piazza Roma. Maggiori informazioni si possono ricevere visitando il sito www.festivaldelcabaret.com 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !